Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi il commento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    intendo nn esprimere giudizio alcuno onde eviare di far chiudere il topic.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by alexab13 View Post
      Il governo di Bucarest ha gi? ufficialmente diffidato l'Italia dall'assumere atteggiamenti xenofobi, intimandole di rispettare le leggi europee.
      Di fatto uno degli artefici maggiori nel favorire l'ingresso della Romania nell'Europa ? stato proprio Prodi, quando era a capo del governo UE.

      Del genere: prima fa la frittata, poi rimpiange di aver rotto le uova


      MA che ***** vonno questi so appena arrivati nell' UE e gi? pretendono!
      sk?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Le nostre istituzioni non ci proteggono e tutelano ed ? giusto che succedano certi episodi, anche solo per smuovere le acque. Mi sono rotto le pal...le di pagare tutte le tasse che pago per essere un cittadino solo penalizzato dallo Stato (che ho oltretutto servito in passato..) che si autodefinisce assistenzialista, ma che in realt? non tutela ed aiuta nessuno di noi ITALIANI.
        Ringrazio il cielo di avere un ottimo lavoro, ma fra mutuo prima casa, tasse, contributi, mangiare che aumenta di prezzo in modo esponenziale e bollette che non seguono nessuna ben definita legge di mercato libero, siamo tutti quanti mescolati nello stesso identico pentolone pieno di Mer...da.
        E io dovrei accogliere anche dei parassiti che stuprano le ns. donne, ci assaltano in casa, ammazzano i ns. giovani e si approfittano dei ns. vecchi?
        Tutti coloro che non hanno un lavoro gi? promesso non dovrebbero entrare, punto e basta.

        Comment


        • Font Size
          #64
          la gente inizia ad essere stanca se la polizia e carabinieri avvessero piu liberta e le prigioni fossero piu dure a certa gente gli passa la voglia di fare quello che vogliono

          Comment


          • Font Size
            #65
            la romania vuole le scuse dall'italia

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by cocis View Post
              la romania vuole le scuse dall'italia
              Come biglietto di scuse io gli lancerei dall'alto un bel bidone di napalm con sopra scritto SCUSATE

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by cocis View Post
                la romania vuole le scuse dall'italia
                E io le farei: scusa sono tuoi questi 500 mila romeni? Ecco te li rimando.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Le nostre istituzioni non ci proteggono e tutelano ed ? giusto che succedano certi episodi, anche solo per smuovere le acque. Mi sono rotto le pal...le di pagare tutte le tasse che pago per essere un cittadino solo penalizzato dallo Stato (che ho oltretutto servito in passato..) che si autodefinisce assistenzialista, ma che in realt? non tutela ed aiuta nessuno di noi ITALIANI.
                  straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  troppo spesso quando si denuncia la casta ci si dimentica di segnalare e far emergere con tutte le sue preoccupanti conseguenze questo aspetto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by cocis View Post
                    la romania vuole le scuse dall'italia
                    ma che caxxo stai a d? ?

                    ...fonte ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ma che caxxo stai a d? ?

                      ...fonte ?
                      l ho sentito anch io al tg

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        l ho sentito anch io al tg
                        pazzesco

                        b?h, a tutti i rumeni che vengono rimpatriati gli farei indossare una maglietta con questa scritta: "Scusate se sono tornato a casa"

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X