Originally posted by ett69
View Post
una precisazione per il testo in rosso: questo succeder? fino a quando avremo una classe politica che li difende e li accoglie dentro casa nostra!! la gente ? oramai stufa, ? giusto essere solidali con le persone in difficolt? e che vogliono farsi una nuova vita in un nuovo paese, ma tutto questo ? lontano dalle intenzioni di una buona fetta di queste persone.
Ripeto, ? giusto creare degli strumenti che permettano a queste persone, a quelle che veramente possiamo definire "persone" e non "bestie", di crearsi una vita decente, ma ? altrettanto giusto creare degli strumenti, decisi, forti e inappellabili, che permettano a tutte le persone per bene di difendersi da questi zingari.
in realt? questi strumenti gi? ci sono, la legge italiana ? una delle pi? complesse, articolate e complete, basterebbe solo applicarla in maniera decisa, ma ogni volta che c'? di mezzo uno straniero scatta l'animo buono e bisogna compatirli
Io che sono cittadino ITALIANO, ufficiale delle forze armate, se mi beccano ubriaco alla guida mi distruggono civilmente e militarmente!!!
due mesi fa un rom ha ucciso tre ragazzi guidando ubriaco, gli hanno dato tre ani di arresti domiciliari in un residence!!
Per tutto questo la gente ? stufa, non solo delle loro malefatte ma soprattutto dell'inesistenza del nostro Stato in queste cose, e cos?, presa dalla rabbia si fa giustizia da sola!! non ? giusto farlo in questo modo, ma ? un palese sintomo di malessere verso loro e verso un governo complice.
Raffaele
Comment