Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA QUANDO SONO ANDATO IN PISTA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maury, non preoccuparti ? un effetto che fa a quasi tutti.....? dalla prima volta che ho provato la pista che ? iniziata la parabola discendente dell'utilizzo della moto su strada...

Comment

• Font Size
      maury e' normalissimo il tuo allontanamento dalla strada, poi pero' quando calcoli cosa ti costa andare in pista ti accontenti di farti qualche giro, magari un po' sostenuto, anche su strada.
      il problema alla fine sono le piste troppo care
      cavolo, che bello pero' grattare in pista !!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by banny
        cavolo, che bello pero' grattare in pista !!!!!!
        Anche in strada non ? male... ovviamente in quelle chiuse al traffico!!

Comment

• Font Size
          cosa t dicevo mauri
          capisci ora xk? uso lo scooterone?
          nn riskio mi venga il prurito e risparmio 1 sacco d soldini x la pista
          anke se appena aggiusto la 2004 la usero anke su strada...
          bye cris bo

Comment

• Font Size
            ok ma per chi nn si pu? permettere di andare in pista tutti i mesi???

(a settembre dovrebbero finire i lavori per una super pista qui dalle mie parti! 4800 mt di pura adrenalina!!!!)

Comment

• Font Size
              scusate l'intromissione ma.....
              premesso che ho una voglia matta di iniziare a girare in pista e sto provvedendo all'acquisto di carene ed altro....
              io e la miss ieri siamo partiti per la montagna ci siam fatti 2 giorni senza rischiare nulla su strada...
              sar? anche stupido ma la moto per me ? anche questo :P

Comment

• Font Size
                A me piace andare su strada per? caxxo ho sempre voglia di correre e appena ci provo mi danno la multa o cado per terra!

Per? andare in pista costa troppo! E a me i soldi servono per comprarmi la birra!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lord G
                  A me piace andare su strada per? caxxo ho sempre voglia di correre e appena ci provo mi danno la multa o cado per terra!

Per? andare in pista costa troppo! E a me i soldi servono per comprarmi la birra!
                  ma la birra la bevi sempre prime di andare in moto???
                  scherzo ma.....
                  per strada correre non ? una gran cosa anche se attira tutti...
                  si pu? sempre aver una buona andatura senza esagerare

Comment

• Font Size
                    Vabb? ? normalissimo Maury per? anche la strada ha il suo fascino andando via ai 60 all' ora...

Comment

• Font Size
                      si si nitro,la strada e' bella perche' ti godi il paesaggio,ma io ho preso quella moto per correre...
                      Neeko io non riesco perhce' l'unica volta che mi e' uscito fuori l'osso dalla sede del braccio in seguito ad una caduta e' perche' non avevo la tuta (non usavo il cervello e' vero!!),altra volta in scooter,tagliandomi la strada sono picchiato con la spina dorsale contro un palo della luce e il Signore mi ha messo la mano dietro,l'anno scorso ho visto morire uno davanti a me e altri due messi male..
                      L'ideale sarebbe avere una motoretta tranquilla..
                      Cm tornando alla pista...sara' che ho ancora in testa la prima volta e allora andare in strada ora mi sento troppo limitato,sara' che e' bello vedere altri motociclisti vicino che li avvicini e anche perhce' no quando vedi qualcuno che ti sorpassa in curva con una bellissima piega e ti chiedi comecavolo faccia..
                      E' vero pero' che e' carissima,pero' taltvolta fa piu' piacere tirare fuori 200 euro che 30 per altre stronzate!
                      Io cm son 3 anni che attendevo il momento di andare in pista e vi assicuro che e' bellissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72
                        ma ? cos? difficile riuscire ad usare 150 cv anche per andare a passeggio?....a me riesce benissimo....
                        a parte che non sono 150 ma 137,e poi se va a passeggio non ne sfrutti nemmeno la meta'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic
                          ok ma per chi nn si pu? permettere di andare in pista tutti i mesi???

(a settembre dovrebbero finire i lavori per una super pista qui dalle mie parti! 4800 mt di pura adrenalina!!!!)

Scusami ma io sono di Torino e che io sappia nn ho sentito nulla di questa super pista se mi illumini io ne sono felice . Io ho un gilera e un honda snr 125 per girare in pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sincro
                            Stesso effetto dopo l'ultima pistata a Rijeka
                            bhe vedo che dopo rekkia non sono l'unico ad aver avuto qst sensazione,poter tirare tranquillamente in pista,mi ha fatto rendere conto di quanto sono in fastidio ad andare a 120 in strada.troppo incognite,pali,muri,distratti in macchina,tombini buche...se solo non costassero cosi tanto le piste in italia...

Comment

• Font Size
                              a me st? succedendo la stessa cosa....
                              venerd? sono andato per la prima volta in pista....avr? fatto si e no 4 iri a misano.....
                              eppure sono gi? qui a pensare quando poter tornare a far progetti su carene in vtr e cose varie.....
                              si si la pista ? proprio una gran cosa!!!

ciao

Comment

• Font Size
                                la moto va vissuta a 360 gradi....? per questo che io ieri sera sono partito con il mio tritafango (klx 650) e mi sono fatto 700 km in un giorno!!!effettivamente con l r1 li avrei fatti in un baleno ma sapete che spettacolo le colline del chianti al trotto???na figataaaaaaaaaaa...

Comment

X
                                Working...
                                X