Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IDROPULITRICE - Sto per comprare una COMET... che dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IDROPULITRICE - Sto per comprare una COMET... che dite?

    Sto per prendere a 400€ una idropulitrice della COMET (italiana e con componenti in ottone) della serie KA (Idropulitrice a freddo professionale)...

    Dicono che siano tra le migliori... arriva ad una potenza di 150bar, che dite vado sul sicuro? La prendo?

    La uso per lavare la macchina, la moto ed i pavimenti esterni
    Last edited by StarDevil; 02-11-07, 18:49.

  • Font Size
    #2
    mmm...il benessere, io per lavare la moto da cross ho speso 100 euri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io con l'idropulitrice ci ho cambiato tutti e 4 i cuscinetti delle ruote!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        Sto per prendere a 400? una idropulitrice della COMET (italiana e con componenti in ottone) della serie KA (Idropulitrice a freddo professionale)...

        Dicono che siano tra le migliori... arriva ad una potenza di 150bar, che dite vado sul sicuro? La prendo?

        La uso per lavare la macchina, la moto ed i pavimenti esterni
        guarda che per lavare la moto a 150 bar non ? molto consigliato.

        non ? mica un pavimento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgonfio View Post
          guarda che per lavare la moto a 150 bar non ? molto consigliato.

          non ? mica un pavimento
          gli togli la vernice

          Comment


          • Font Size
            #6
            sar? anche potente ma senza acqua calda non vale niente.

            c? l ho anche io ma non serve a nulla non sgrassa.

            se vuoi un consiglio non spendere quei soldi per una ad acqua fredda cerca una a acqua calda

            qui da noi c? una ditta che ne f? di ottime

            ecco il link

            Lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori, monospazzole, sanificatori e lavasuperfici tessili sviluppati per esaudire ogni tipo di esigenza di pulito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max pieve View Post
              sar? anche potente ma senza acqua calda non vale niente.

              c? l ho anche io ma non serve a nulla non sgrassa.

              se vuoi un consiglio non spendere quei soldi per una ad acqua fredda cerca una a acqua calda

              qui da noi c? una ditta che ne f? di ottime

              ecco il link

              http://www.tenox.it/
              sai, questa idropulitrice mi da la possibilit? si miscelare l'acqua con sgrassatore o shampoo moto e quindi la sua efficacia sgrassante ? molto forte.. parlo di idropulitrice professionale.. non di certo di una stronzata da centro commerciale...

              Immaggino getto d'acqua a 150bar che butta miscela di acqua/sgrassatore e shampo auto.. insomma.. viene no splendore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgonfio View Post
                guarda che per lavare la moto a 150 bar non ? molto consigliato.

                non ? mica un pavimento
                guarda che per lavare la auto e le moto negli autolavaggi utilizzano getti molto pi? forti dei 150bar... ovviamente io so dove spruzzare.. mica spruzzo dove mi capita... basta tenerlo lontano dai cablaggi elettrici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  sai, questa idropulitrice mi da la possibilit? si miscelare l'acqua con sgrassatore o shampoo moto e quindi la sua efficacia sgrassante ? molto forte.. parlo di idropulitrice professionale.. non di certo di una stronzata da centro commerciale...

                  Immaggino getto d'acqua a 150bar che butta miscela di acqua/sgrassatore e shampo auto.. insomma.. viene no splendore
                  l'acqua calda e sempre acqua calda

                  fidati non spendere soldi in acqua fredda che poi ti penti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    più che i bar dovresti anche controllare la portata di litri al minuto...se escono 5 litri al minuto ci metti gli anni a lavare...se ne escono 25 ti si svuotano i tubi di casa perchè dall'acquedotto non ne arrivano così tanti.
                    Cmq anche secondo me meglio ad acqua calda.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      acqua calda o fredda non ? che ti leva il grasso dei cerchi..........li ci vuole cque olio di gomito.........
                      io lavoro con karker non so se si scrive cosi...........xr? ho avuto anche una comet......e ti dico vai tranquillo va benissimo..........basta non tenergli sempre la pressione al top........tanto non serve.............VAI TRANQUILLO.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        johnny ha preso il kirby da 5mila euro... altro che comet

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X