Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girettino in moto a Stresa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Girettino in moto a Stresa

Giornata poco autunnale, indeciso tra la mukka e la vipera, tolgo la copertina alla vipera e azz....no...biposto fa cagare...opto per la mukka che più bella di così non poteva essere!
    Pieno e via verso il lago maggiore, passo da dietro, in mezzo ai boschi, sui saliscendi che costeggiano il ticino, poco traffico, asfalto a tratti umido ma le anakee lavorano bene.
    Arrivo ad arona, incrocio Gianni un amico di 60 anni, non lo vedevo da almeno 15, lui con il suo transatlantico delle moto, un goldwing ultima serie blu metalizzato (ma come azz si fa ad andare in giro con quella moto....) 4 chiacchere sotto un sole tiepido, poi i saluti e riparto per stresa.
    Appena fuori arona mi si accoda una moto arancione, spremo alla mukka tutto il possibile, poi appoggio la sesta (economy) e quello dietro mi passa....un KTM 950 SM con bauletto scooteristico, a bordo un tipo con un casco bieffe nero/rosa che avrà avuto almeno 10 anni!
    Arriva la prima curva...cazz....che frenata mi fa fare per poco non lo inchiappetto
    Capisco che il ragazzo è bravo sul dritto, lo dimostra su uno scollinamento esce in monoruota...la mia mukka invece copia perfettamente l'asfalto (250kg di ferro...mica noccioline!)..ma arriva la curva...lui inizia a frenare...è davanti a me almeno 30 metri...io non freno....lui continua a frenare...io non freno...lui curva verso destra timorato...io tengo aperto passo all'esterno con la pedana destra a terra

Niente....non ha più provato a passarmi!!!!

Ci voleva sto giro...scaricati i pensieri, le tensioni e tornato a casa con un sorrisone paura ehehehehehehe
    Last edited by Stef@no-LIVE; 02-11-07, 17:08. Reason: correzioni grammaticali...che asino non sono...marooo!!!

• Font Size
    grande stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ste che strada hai fatto????

Comment

• Font Size
        Bellissimo!!!

Comment

• Font Size
          oh non ho la patata in mezzo alle gambe e sto post nn se lo fila nessuno....maroooooo

Comment

• Font Size
            l'ultima frase fa capire molte cose ..spirito motociclistico

Comment

X
            Working...
            X