Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milano citt? europea........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

milano citt? europea........

ebbene.................oggi era l'ultimo giorno per richiedere dei pass per i residenti dove da lunedi inizieranno multe a raffica per cui la giunta di milano ha deciso di installare in ogni luogo del centro cancelli esattoriali dotati di telecamere....

ebbene dopo l'istituzione di numeri informativi dove assicuravano che sarebbero stati spediti a casa dei residenti i pass ...........................

questa mattina scene apocalittiche ai vari comuni milanesi per riuscire a richiedere i pass fantasma..........................

risultato chiusura immediata delle sezioni comunali e chi rimane a bocca asciutta cavoli suoi...............

io mi domando.........mi fai l'exp?.....e manca sai consegnare 4 pass?

i ne sono rimasto sprovvisto...ma dopo la visita alla procura di milano per denunciare il fatto (si ho molto tempo libero ....) mi hanno assicurato che avrebbero fatto una segnalazione all'ufficio competente del comune......

siamo veramente a dei livelli di efficienza da 3 mondo..................

• Font Size
    ma ste telecamere rompono anche agli sputer? non ci si capisce una fava con sti cartelli informativi sui divieti... mi sa che se avanza un po' di terra spray del presepe....

Comment

• Font Size
      come al solito...italiani pieni di idee che poi facciamo fatica ad applicare!!!

Comment

• Font Size
        ? il tiket per entrare a milano ???

" chi siete .. dove andarte .. 1 ? " ... manco fosse un film ...

fra un p? tasseranno anche le auto ferme nei garage...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma ste telecamere rompono anche agli sputer? non ci si capisce una fava con sti cartelli informativi sui divieti... mi sa che se avanza un po' di terra spray del presepe....

gli sputer sono esenti.........

comunque telefonato in comune e ho un'appuntamento con un funzionario che mi consegna personalmente il pass...........................

e io...e gli altri 3000 che non lo hanno?.....bah.......vabb?......

Comment

• Font Size
            L'italia ormai non riesce piu' a stupire ... ormai le abbiamo viste tutte

Ma Prodi dice che va tutto bene

Comment

• Font Size
              ma un ticket sui cicianebbia di milanesi che vengono a rompere nelle mie valli alla domenica...non lo mettiamo????

Comment

• Font Size
                ma una cartina o qualcosa da cui si possa capire da dove entra in vigore l'obbligo del ticket??

io non vado mai in centro in macchina quindi non penso avrò problemi.. però vorrei capire come funziona e non ho voglia di cercare con google

Comment

X
                Working...
                X