Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO LE 7.40 ED E' DOMENICA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONO LE 7.40 ED E' DOMENICA

E io sto bestemmiando come non mai!!!!

Non ? possibile che piove proprio di domenica!!! dovevo farmi una bella gita e come al solito rovina tutto....se in settimana che ci sar? (ovviamente) il sole vado in giro con l'ombrello, ? ora che inizio a prenderlo per il culo pure io........

• Font Size
    guarda... io ? dalle 10 di ieri sera che sono in moto... e ho preso pure la pioggia... ti assicuro che oggi, anche se nevicasse, sarebbe una bella giornata per girare rispetto a stanotte

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      guarda... io ? dalle 10 di ieri sera che sono in moto... e ho preso pure la pioggia... ti assicuro che oggi, anche se nevicasse, sarebbe una bella giornata per girare rispetto a stanotte
      tohh, chi c'? ti ho pensato proprio prima... mi sono detto ma chi ? quel pirla che si alza a quest'ora di mattina per accendere il pc....poi ho visto te ma subito dopo ho pensato a me :mrgreen:

Caxxo qu? tuona pure.......che due cojoni!!!!! oggi sono veramente incaxxato!!!

Comment

• Font Size
        come si dice a roma caro AXELEON....

qui a roma ? velato, ma promette miglioramento....

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          come si dice a roma caro AXELEON....

qui a roma ? velato, ma promette miglioramento....
          Buahahahhahahahaha ma che ???????? Che bbbella.... Comunque qua x ora c'? il sole....

Comment

• Font Size
            Re: SONO LE 7.40 ED E' DOMENICA

Originally posted by axeleon
            E io sto bestemmiando come non mai!!!!

Non ? possibile che piove proprio di domenica!!! dovevo farmi una bella gita e come al solito rovina tutto....se in settimana che ci sar? (ovviamente) il sole vado in giro con l'ombrello, ? ora che inizio a prenderlo per il culo pure io........
            Ale non puoi circolare!
            Cmq noi siamo qua a Riccione!
            Tempo schifo, ma venerd? e sabato ? stato fantastico!!!

Comment

• Font Size
              sono le 11.59..e u tempo da far schifooooooo

Comment

• Font Size
                per me invece la poggia di ieri e' benefica,mi dispiace per chi ha rovinato il fine setttimana,ma dovevo lavorare fino all'una di notte e invece causa pioggia sono andato a casa alle 10,comunque penso che anche questa sera finiro' prima di lavorare

Comment

• Font Size
                  scusate ma qui c'? un sole fantastico!!!!!!!!!!!
                  e tra un p? vado a mare a fare un p? di windsurf

se cliccate sulla regione da una perivisione pi? specifica!
                  io lo uso per il vento che oggi qui a catania cen? di parechhio!!!!!!!

buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!......... ( che bastardo che sono )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteo_ct
                    scusate ma qui c'? un sole fantastico!!!!!!!!!!!
                    e tra un p? vado a mare a fare un p? di windsurf

se cliccate sulla regione da una perivisione pi? specifica!
                    io lo uso per il vento che oggi qui a catania cen? di parechhio!!!!!!!

buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!......... ( che bastardo che sono )
                    stardoooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Qui un bel paio di temporali oggi ma non me ne frega niente tanto a letto st? e a letto devo rimanere.

Comment

• Font Size
                        la giornata di oggi per me ? stata veramente bella ragazzi da non crederci oggi mentre ero al lido azzurro di catania c'erano i campionati di pall'avvolo femminile di in spiaggia...... questo significa che ho visto cos? tante belle ragazze boneeeeeeee! " la rai sport dicevano che domani verra trasmassa su rai sport satellite"...... chissa se mi vedo mentre faccio windsurf!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteo_ct
                          la giornata di oggi per me ? stata veramente bella ragazzi da non crederci oggi mentre ero al lido azzurro di catania c'erano i campionati di pall'avvolo femminile di in spiaggia...... questo significa che ho visto cos? tante belle ragazze boneeeeeeee! " la rai sport dicevano che domani verra trasmassa su rai sport satellite"...... chissa se mi vedo mentre faccio windsurf!!!!!
                          Mi vien da piangere quando sento questa citt?, sono pi? di dieci anni che non vado pi? a trovare i miei cugini a Catania....senti un po ma c'? ancora il lido playa? cmq io andavo spesso ad Acicastello perch? facevo spesso sub e li ? meraviglioso.....

Comment

X
                          Working...
                          X