Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prossima moto sar? cosi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia prossima moto sar? cosi...

Ragazzi dopo 5 anni di R1, di pista e di tante avventure.. ho deciso che la mia prossima moto avrà soltanto fatte alcune modifiche e impronterò tutto all'efficacia di guida e non al brodo ed alle cose sborone....

La mia moto qualunque essa sia, avrà:

SOSPENSIONI RIFATTE
    CERCHI MARCHESINI
    GOMME DUNLOP
    POMPA RADIALE

tutti I SOLDI CHE ho speso sulla R1 come dischi, pinze ecc... PC3 sono soldi buttati perchè in proporzione alla spesa non valgono come resa secondo me...

Mi interessa che sia molto agile e che le sospensioni siano perfette!!!
    Last edited by StarDevil; 02-11-07, 14:28.

• Font Size
    mettici anche un bel completo cosi la liberi come si deve e spendi una cifra ragionevole in caso di scivolata...

Comment

• Font Size
      Ben detto, io aggiungerei i tubi in treccia, e al max un terminale x salvare l'originale in caso sfigato... come ho fatto sulla mia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        Ben detto, io aggiungerei i tubi in treccia, e al max un terminale x salvare l'originale in caso sfigato... come ho fatto sulla mia.
        si ovviamente I TUBI in treccia non li ho nemmeno mensionati perch? li faccio mettere alla consegna direttamente!

Comment

• Font Size
          beh considerato tutto, anche io per la prossima moto eviterei di spendere soldi a casaccio con modifiche su modifiche...senza seguire un filo logico, ma preferirei impostare subito un "piano d'attacco" logico e preciso

Comment

• Font Size
            anche io dopo il 996s avevo pensato. . ..
            alla Hyper niente modifiche!!
            ora non passa giorno che non penso a come modificarla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              anche io dopo il 996s avevo pensato. . ..
              alla Hyper niente modifiche!!
              ora non passa giorno che non penso a come modificarla!
              DROGATO!!!

abbiamo la stessa dipendenza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                Ragazzi dopo 5 anni di R1, di pista e di tante avventure.. ho deciso che la mia prossima moto avr? soltanto fatte alcune modifiche e impronter? tutto all'efficacia di guida e non al brodo ed alle cose sborone....

La mia moto qualunque essa sia, avr?:

SOSPENSIONI RIFATTE
                CERCHI MARCHESINI
                GOMME DUNLOP
                POMPA RADIALE

tutti I SOLDI CHE ho speso sulla R1 come dischi, pinze ecc... PC3 sono soldi buttati perch? in proporzione alla spesa non valgono come resa secondo me...

Mi interessa che sia molto agile e che le sospensioni siano perfette!!!

hai dimenticato di mettere la cosa + importante!!!!.... il PILOTA...ihihihiihih

Comment

• Font Size
                  secondo mè le modifiche tecniche alla fine danno cmq quel qualcosa in più
                  (ovvio fatte con testa)
                  casomai i soldi che puoi risparmiare sono solo quelli per modifiche espressamente estetiche

Comment

• Font Size
                    la mia prossima moto l'acquisterò già pronto pista, non ho piu voglia di mettermi a cercare pezzi in giro,l'unica cosa che gli comprerò saranno cerchi e forcella, e basta, a meno che non ce li abbia già
                    Last edited by marcus; 02-11-07, 16:44.

Comment

X
                    Working...
                    X