Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non conoscevo la vicenda però mi spiace tantissimo , tra l'altro tra 1 ora sarà una settimana, che se ne è andato in moto un altro centauro nostro amico, del quale conserverò per sempre il ricordo.
E pensare che mi stavo preparando per l'anno prossimo, a fare la prima uscita in pista, sicuro che almeno l? le cose erano sicure.
Al di l? del malore, che ci pu? stare, ma un guard-rail non protetto, quello no per ***!!!!!
un post su questo fatto era già stato aperto giorni fà......ma hai fatto bene a rimetterlo cosi ci si ricorda che la pista è un luogo dove poter sfogare la nostra passione ma che è uno sport pericoloso, sempre e in qualunque circostanza .
mi unisco al dolore della famiglia. r.i.p.
Comment