grazie ragazzi...grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Trasferisco a Ravenna...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by marlun View PostGrande Ale in bocca al lupo...
insomma entri nell'ambiente...
bene bene pene pene io il tuo numero lo ho...ci sentiremo sicuramente presto
anche perch? ho un debituzzo da saldare con il tuo culo
scusa ma la signora come l'ha presa?
comunque sia l'unica risposta che ti puoi aspettare da me ? la seguente....
"da dietro"...anche se tu mi chiedessi "Ale come si fanno le foto??" io ti risponderei sempre: "Da Dietro" tutto si fa da dietro...
ma off topic a parte mi sto cacando addosso...? il mio primo Giro di Boa della vita...non so come sar?,come andr?..cosa succeder?...ma comunque sia io spero di essere sempre "da dietro"...e mai da davanti nella vita...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
ohh auguri per il lavoro e auguri per la viabilit? di ravenna, per dirla alla giacobazzi ravenna ? come un'intestino che non ti caga mai, io ogni volta che ci vado mi perdo.
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postbeh...visto ci? che ? successo...mi ? toccato rimanere a casa...e quindi la domanda pi? corretta sarebbe "la signora come lo ha preso??" oppure "tu come la hai presa??"
comunque sia l'unica risposta che ti puoi aspettare da me ? la seguente....
"da dietro"...anche se tu mi chiedessi "Ale come si fanno le foto??" io ti risponderei sempre: "Da Dietro" tutto si fa da dietro...
ma off topic a parte mi sto cacando addosso...? il mio primo Giro di Boa della vita...non so come sar?,come andr?..cosa succeder?...ma comunque sia io spero di essere sempre "da dietro"...e mai da davanti nella vita...
Bene, anzi Pene, anche perch? io sono arrivato alla festa alle 2.30 ( si ? successo tutto senza di me ) un'occhiata giusto per vedere che casa e company non fossero sfasciate, che nessuno fosse affogato in piscina, che i cavalli non fossero stati macellati e che la casetta in legno non fosse andata a fuoco e poi ho girato i tacchi e son andato in nanna
Comment
X
Comment