Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italiani Ossessionati Dalla Pulizia
Collapse
X
-
Originally posted by sery79 View Postnon ne sarei cos? convinta..... negli ultimi tempi sono quasi pi? gli omini a spendere pi? tempo per dedicarsi alla cura della persona.....
pensa a tutti quelli che fanno cerette, depilazioni sopracciglie, lampade, mezz'ora per trovare la piega giusta con il gel per capelli, scelta dei vestiti, creme per il corpo...... a parte il trucco ormai ci avete pareggiate per via di tempo nel bagnoe rituali di preparazione!!!!!
comunque se sommiamo il lavaggio della mattina, i lavaggi delle mani(nel mio campo na decina di volte in 6 ore), i denti, la doccia, lo spalmo creme(che dura piu' della doccia), lavaggio e asciugo capelli e tutte le altre volte che si tocca l'acqua o qualche detergente o disinfettante (e senza contare le pulizie di spazi circostanti), si fa presto a fare un ora!!!
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postnon ne sarei così convinta..... negli ultimi tempi sono quasi più gli omini a spendere più tempo per dedicarsi alla cura della persona.....
pensa a tutti quelli che fanno cerette, depilazioni sopracciglie, lampade, mezz'ora per trovare la piega giusta con il gel per capelli, scelta dei vestiti, creme per il corpo...... a parte il trucco ormai ci avete pareggiate per via di tempo nel bagnoe rituali di preparazione!!!!!
comunque se sommiamo il lavaggio della mattina, i lavaggi delle mani(nel mio campo na decina di volte in 6 ore), i denti, la doccia, lo spalmo creme(che dura piu' della doccia), lavaggio e asciugo capelli e tutte le altre volte che si tocca l'acqua o qualche detergente o disinfettante (e senza contare le pulizie di spazi circostanti), si fa presto a fare un ora!!!
Perché ti lamenti degli uomini curati? Preferisci l'uomo grezzo e puzzone?Last edited by max83m; 02-11-07, 14:19.
Comment
-
Comunque "L'omo addà puzzà!!!"
Scherzo, comunque 68 minuti solo per lavarsi(quindi escluso il vestimento ed il pettinamento, oltre all'eventuale sbarbamento), mi sembrano tantini...Io in un'ora faccio tutto, solitamente.
Comment
X
Comment