Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani Ossessionati Dalla Pulizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    L'mportante ? essere puliti...
    Ecco ^^

1 ora di doccia mi sembra tantina O_^

Comment

• Font Size
      Originally posted by sery79 View Post
      non ne sarei cos? convinta..... negli ultimi tempi sono quasi pi? gli omini a spendere pi? tempo per dedicarsi alla cura della persona.....
      pensa a tutti quelli che fanno cerette, depilazioni sopracciglie, lampade, mezz'ora per trovare la piega giusta con il gel per capelli, scelta dei vestiti, creme per il corpo...... a parte il trucco ormai ci avete pareggiate per via di tempo nel bagnoe rituali di preparazione!!!!!

comunque se sommiamo il lavaggio della mattina, i lavaggi delle mani(nel mio campo na decina di volte in 6 ore), i denti, la doccia, lo spalmo creme(che dura piu' della doccia), lavaggio e asciugo capelli e tutte le altre volte che si tocca l'acqua o qualche detergente o disinfettante (e senza contare le pulizie di spazi circostanti), si fa presto a fare un ora!!!
      si ma... o non lavorano... o il venerd? sera fa media e stanno a lisciarsi le piume per 6 ore di fila

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Dove diavolo ? Diego????
        e da questa mattina che si st? lavando e deve ancora uscire dal bagno

Comment

• Font Size
          meglio cos?... maglio che essere zozzoni!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sery79 View Post
            non ne sarei così convinta..... negli ultimi tempi sono quasi più gli omini a spendere più tempo per dedicarsi alla cura della persona.....
            pensa a tutti quelli che fanno cerette, depilazioni sopracciglie, lampade, mezz'ora per trovare la piega giusta con il gel per capelli, scelta dei vestiti, creme per il corpo...... a parte il trucco ormai ci avete pareggiate per via di tempo nel bagnoe rituali di preparazione!!!!!

comunque se sommiamo il lavaggio della mattina, i lavaggi delle mani(nel mio campo na decina di volte in 6 ore), i denti, la doccia, lo spalmo creme(che dura piu' della doccia), lavaggio e asciugo capelli e tutte le altre volte che si tocca l'acqua o qualche detergente o disinfettante (e senza contare le pulizie di spazi circostanti), si fa presto a fare un ora!!!
            Premesso che io rientro nella normalità, quindi sicuramente igiene di base garantita, ma nessuna esagerazione con 15 tipi di creme diverse per ogni parte del corpo, pero'...

Perché ti lamenti degli uomini curati? Preferisci l'uomo grezzo e puzzone?
            Last edited by max83m; 02-11-07, 14:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager View Post
              ogni tanto qualcosa di cui andare fieri

siamo anche gli unici col bid? cmq
              ben detto...una volta ogni tanto siamo i primi in qualcosa di positivo!!!

e tutti gli altri????

PUZZONI!!!!

Comment

• Font Size
                Comunque "L'omo addà puzzà!!!"

Scherzo, comunque 68 minuti solo per lavarsi(quindi escluso il vestimento ed il pettinamento, oltre all'eventuale sbarbamento), mi sembrano tantini...Io in un'ora faccio tutto, solitamente.

Comment

X
                Working...
                X