Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controlli semaforici......ma voi????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Controlli semaforici......ma voi????

    ma voi......

    non vi viene la psicosi da semaforo controllato???

    io ormai ho scoperto di soffrirne di brutto.....appena vedo che ci sono i t-red o palle simili....vado in panic....e non riesco a decidermi.....

    cosi avanzo a 50km/h fino a quando sono sulla riga bianca......dopodiche'.....accellero al massimo come se fossi su un Tomcat, sparato dalla catapulta idella portaerei n mezzo al pacifico.......

    a voi non succede??? dico di pensare...e adesso se scatta il giallo che faccio???? riesco a fermarmi senza che il tizio di didietro mi tamponi???

    a voi.....


  • Font Size
    #2
    si succede anche a me, e la cosa infatti penso sia fonte di incidenti...mi è già capitato che uno davanti appena si è acceso l'aranzone ha inchiodato di brutto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      idem . se ? verde mi avvicni piano piano .. se scatta il giallo quando sono sotto scalo marcia e accelero .. se ? troppo tardi freno..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io me ne infischio e che si inchiappettino tutti !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io me ne infischio e che si inchiappettino tutti !


          e poi qua da me ancora non ci sono

          Comment


          • Font Size
            #6
            qua a milano guardo attentamente se ci sono.. è un attimo trovarsi in una situazione del cheiz magari con davanti e dietro una macchina e non poter decidere se fermarsi o meno..

            a piacenza fortunatamente non ci sono..

            dico solo che la gente invece che guidare prudente, guida ancora più distratta, alla ricerca dell'infame traditore...

            poi però gli stronzi che passano col rosso li trovi sempre... sia in motorino (li prenderei tutti a schiaffi, sono gli stessi che vanno in giro senza luci la sera... ps. ponte ti devo pigliare a schiaffi, giassai... che quelli in auto che bruciano i rossi tipo , rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma voi......

              non vi viene la psicosi da semaforo controllato???

              io ormai ho scoperto di soffrirne di brutto.....appena vedo che ci sono i t-red o palle simili....vado in panic....e non riesco a decidermi.....

              cosi avanzo a 50km/h fino a quando sono sulla riga bianca......dopodiche'.....accellero al massimo come se fossi su un Tomcat, sparato dalla catapulta idella portaerei n mezzo al pacifico.......

              a voi non succede??? dico di pensare...e adesso se scatta il giallo che faccio???? riesco a fermarmi senza che il tizio di didietro mi tamponi???

              a voi.....

              Uguale esco dall'incrocio a 80/90 Km/h alla faccia della prevenzione

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sinceramente becco solo un semaforo che fa le foto,ma so dove mettere le ruote e quindi non mi faccio problemi,se arrivo a 60-70 all'ora piuttosto che pinzare e rischiare di stendermi passo di fianco ai sensori,e che si fottano quelli del comune di bonate sotto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Uguale esco dall'incrocio a 80/90 Km/h alla faccia della prevenzione
                  esatto.....e' quello che dico io.......invece che impedire incidenti li provocano....


                  dalle mie parti secondo me c'e' la ricetta (un paesino Presezzo in provincia di BG)......c'e' un contasecondi che ti fa vedere il conto alla rovescia dei secondi che mancano all'accensione del giallo!!

                  una libidine.....tu arrivi....vedi 30 secondi...e passi tranquillo.....vedi 5 secondi...rallenti e ti fermi...anche perche' se passi...la foto e' assicurata!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C'e' un semaforo bastardissimo vicino a casa mia grazie al quale ho gia' perso 6 punti sulla patente tant'e' che da quella volta piuttosto vado lentissimo aspettando il rosso,cosi sono sicuro di fermarmi al semaforo e ripartire con il verde pieno, piuttosto che rischiare di beccare l'arancione mentre sono in prossimita' del semaforo e incorrere in un'altra bella foto che mi sottrarrebbe punti e denaro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La tecnica del Gio la uso pure io su alcune strade curvose dove il samaforo rosso spezza il divertimento
                      Alcuni semafori più moderni però non hanno più i sensori nell'asfalto ma un sensore tipo telecamerina che legge la velocità di avvicinamento al semaforo....quelli sono difficili da evitare!
                      Cmq quando scatta il giallo è davvero panico...sarebbe meglio pestare sul freno, se ti incul@no paga quello dietro...se inculi te quello davanti spera che sia una gnocca e non un omone peloso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                        La tecnica del Gio la uso pure io su alcune strade curvose dove il samaforo rosso spezza il divertimento
                        Alcuni semafori pi? moderni per? non hanno pi? i sensori nell'asfalto ma un sensore tipo telecamerina che legge la velocit? di avvicinamento al semaforo....quelli sono difficili da evitare!
                        Cmq quando scatta il giallo ? davvero panico...sarebbe meglio pestare sul freno, se ti incul@no paga quello dietro...se inculi te quello davanti spera che sia una gnocca e non un omone peloso
                        bhe ste anche qua da me ci sono un paio di semafori che se vai a piu di 50 all'ora fanno scattare il rosso,ma lo sai e quindi ci vai cauto...per quelli con i sensori nell'asfalto che conosco,mi spiace,ma io non rischio di sfasciare la moto perch? a 50 all'ora se scatta il giallo e sono a 10 metri dalla riga di arresto,rischio di stendermi per pinzare e fermarmi...

                        e cmq la migliore l'ho fatta 2 anni fa con i vigili nascosti vicino casa mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          io sinceramente becco solo un semaforo che fa le foto,ma so dove mettere le ruote e quindi non mi faccio problemi,se arrivo a 60-70 all'ora piuttosto che pinzare e rischiare di stendermi passo di fianco ai sensori,e che si fottano quelli del comune di bonate sotto

                          si bravo se sei da solo...ma se stai soprassando una macchina che passa anche lei con il giallo??? che fai??

                          becchi la multa pure tu...perche' entri nella foto????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qui a grosseto non ce ne sono molti....ma nel dubbio che li abbiano installati da poco mi avvicino sempre piano, in modo da non dover inchiodare se scatta il giallo e rischiare di prendersi una botta da quello che ti sta dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq i semafori dovrebbero fare 2 o 3 foto se passi con il giallo...la foto non scatta se passi con il giallo ma se il semaforo diventa rosso e sei in mezzo all'incrocio.
                              Poi non so se vale la stessa regola dei velox, con 2 veicoli sulla foto...la foto dovrebbe essere nulla...ma non la spediscono se non a richiesta...così magari mandano la multa a tutti e due....marooooo che mondo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X