Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controlli semaforici......ma voi????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    io sinceramente becco solo un semaforo che fa le foto,ma so dove mettere le ruote e quindi non mi faccio problemi,se arrivo a 60-70 all'ora piuttosto che pinzare e rischiare di stendermi passo di fianco ai sensori,e che si fottano quelli del comune di bonate sotto
    Spiega spiega...Devi passare rasente al semaforo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per? la foto la fa col rosso, non col giallooo
      questo e' sicuro Andrea la fa' col rosso...ma sempre sul codice c'e' scritto che il giallo deve durare un tempo minimo che ti consenta di andartene dall'incrocio prima che scatti il rosso......

      quindi sono illegali...e puoi fare ricorso....ma non e' giusto, capisci???

      poi se mi vieni a dire che ci sono tante cose che non vanno per il senso giusto in Italia...ok..siamo d'accordo...ma permetti che mi girino???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Spiega spiega...Devi passare rasente al semaforo?
        l'unico che becco io ha le 2 corsie (1 per andare dritto,e l'altra per girare a sx),su entrambe le corsie dopo la linea di arresto ci sono 2 rettangoli nei quali sono annegati i sensori...con la macchina non riesci perch? cmq ogni rettangolo e poco piu stretto della corsia di marcia...ma con la moto basta mettersi sulla striscia centrale che separa le corsie

        Comment


        • Font Size
          #34
          nel mio paese ce ne sono 4, 2 per ogni senso di marcia sulla via principale, di cui uno scatta a meno di 50Km/h.
          io rallento prima per evitare di farlo scattare e per far rallentare ki mi segue e capita spesso che per colta sua si fa rosso anche a me.
          fortunatamente ancora non fanno le foto......

          Comment

          X
          Working...
          X