Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deficenza di noi motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    sono un coglione
    e siamo gi? due...
    Scenini, due volte campione italiano salita con la 250, un giorno mi diceva che per correre in pista ci vuole tanta testa e calcoli millimetrici, per correre in strada ci vuole un mucchio di cuore....

Comment

• Font Size
      In strada non vado certo piano ma cerco comunque dentro i paesi di andare entro i limiti

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX240370 View Post
        e siamo gi? due...
        Scenini, due volte campione italiano salita con la 250, un giorno mi diceva che per correre in pista ci vuole tanta testa e calcoli millimetrici, per correre in strada ci vuole un mucchio di cuore....

se ? una gara in salita e la strada ? chiusa, altrimenti ci vuole solo un cervello da criceto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          se ? una gara in salita e la strada ? chiusa, altrimenti ci vuole solo un cervello da criceto.
          dove credi che si impari a fare le gare in salita? In pista...? io ne ho parlato con vari ex valtellinesi (scenini, damiani, vaccarelli...): se nno vai su strada non farai mai salita

Comment

• Font Size
            Fate un p? come vi pare. Per? se mi centrate perch? avete sbagliato la staccata e invadete la mia corsia...permettete che mi girino abbastanza le balotas?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Fate un p? come vi pare. Per? se mi centrate perch? avete sbagliato la staccata e invadete la mia corsia...permettete che mi girino abbastanza le balotas?
              io permetto....fino ad ora per? mi han centrato gli altri

Comment

• Font Size
                penso che i motoxixlisti con la testa siano la minoranza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Quoto Neeko...
                  Dalle mie parti farei molto volentieri il poliziotto municipale...
                  Risano il deficit in mezza giornata.

Poi c'? animale ed animale...Non sempre chi va forte ? pericoloso...Ho visto fior di quarantenni andare forte e sicuri...manco un millimetro di gomma nell'altra cors?a...
                  Quoto Gabel, l' importante, ? comunque conoscere bene il proprio mezzo e le proprie capacit?, ? chiaro che ? una bella cazz...ata fare penne o andare a 200 in pieno paese, per? un penna su un pezzo dritto di statale a volte ci sta cos? come una piega su per i passi che conosciamo e che battiamo tutti i sabato o domeniche della ns. esistenza motociclistica.
                  Opinione personale.

Comment

• Font Size
                    in strada si va piano.punto e basta.
                    in un secondo ti puo succedere quello che non ti è successo in ventanni.
                    Last edited by peppe2; 04-11-07, 20:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by peppe2 View Post
                      in strada si va piano.punto e basta.
                      in un secondo ti puo succedere quello che non ti ? successo in ventanni.
                      ti straquoto, non dir? mai di essere dalla parte della ragione
                      ma in un secondo puoi anche crepare di infarto (vedi mio amico a 29 anni) e vaff.... tutta la prudenza di una vita

Comment

• Font Size
                        Ragazzi io cerco di non essere ipocrita,non ci credo che chi si compra il k7 o l'r1 o qualsiasi altra supersportiva dice o pensa di andare piano,e per piano intendo andare ai 70kmh sulle statali,perch? a quella velocit? non ci metti neanche la 4....se vuoi andare a passeggio come facevo una volta anch'io con mia moglie ti compri il vfr o la hornet600...
                        Il problema vero ? che andare a girare un giorno in circuito costa cifre folli,minimo 5-600? quando va tutto bene e non so voi ma io non me lo posso permettere spesso,quindi si cerca di non essere dei pazzi criminali e si va in cerca di strade poco frequentate,a volte distanti pi? di 100 km per fare qualche piega allegra senza rompere le balle a nessuno..di sicuro in paese bisogna mollare il gas,questo va ribadito...
                        se questo poi mi deve fare sentire un delinquente non so proprio come fare diversamente..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX240370 View Post
                          ti straquoto, non dir? mai di essere dalla parte della ragione
                          ma in un secondo puoi anche crepare di infarto (vedi mio amico a 29 anni) e vaff.... tutta la prudenza di una vita
                          si ma d'infarto ci crepi tu solo, se mi sbandi a cento sulla strada puoi uccidere degli innocenti, ripeto quello che ho già detto in un altro post, non siamo egoisti pensiamo anche agli altri.

Comment

• Font Size
                            ma infatti io ho un k7 1000 e non dico che vado piano, ma neanche mi metto a fare 180 in paese o mettere 4 marce su una ruota sempre dentro il paese

ps: non siamo moralisti...in giro ci vado e gente che va a codice non ne vedo per le strade di montagna...su su... quando siamo la sopra la manopola chi piu chi meno la giriamo tutti, su un forum possiamo fare tutti dei bellissimi discorsi, attenti a quello, e' sbagliato per questo...

poi quando giriamo il quadro non è cosi e tutti lo sappiamo bene

non sfruttare il mezzo come in pista è normale, ma ripeto voglio vedere quanti nn si sparano una o due pieghe per strada..e attenzione che si sbanda a anche a 90 all'ora
                            Last edited by speed01; 04-11-07, 21:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leobike View Post
                              Ragazzi io cerco di non essere ipocrita,non ci credo che chi si compra il k7 o l'r1 o qualsiasi altra supersportiva dice o pensa di andare piano,e per piano intendo andare ai 70kmh sulle statali,perch? a quella velocit? non ci metti neanche la 4....se vuoi andare a passeggio come facevo una volta anch'io con mia moglie ti compri il vfr o la hornet600...
                              Il problema vero ? che andare a girare un giorno in circuito costa cifre folli,minimo 5-600? quando va tutto bene e non so voi ma io non me lo posso permettere spesso,quindi si cerca di non essere dei pazzi criminali e si va in cerca di strade poco frequentate,a volte distanti pi? di 100 km per fare qualche piega allegra senza rompere le balle a nessuno..di sicuro in paese bisogna mollare il gas,questo va ribadito...
                              se questo poi mi deve fare sentire un delinquente non so proprio come fare diversamente..
                              il tuo discorso mi piace molto
                              chi dice di andare a sfogarsi in pista credo abbia molta meno voglia di moto di me: se un sabato o una domenica non la uso mi viene male, ? come quando sei innamorato e non puoi incontrare l'oggetto del tuo amore. In pista ci puoi andare poche volte, in strada sempre. E non mi ritengo un delinquente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by peppe2 View Post
                                si ma d'infarto ci crepi tu solo, se mi sbandi a cento sulla strada puoi uccidere degli innocenti, ripeto quello che ho gi? detto in un altro post, non siamo egoisti pensiamo anche agli altri.
                                sono la persona pi? altruista del mondo, anche se ti chiedo ovviamente di credermi sulla parola, ma per strada mi sono un p? rotto, vedo che tutti se ne fregano, e che va in ospedale sono sempre io....

Comment

X
                                Working...
                                X