Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se vi dessero la possibilita' di reincarnavi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se vi dessero la possibilita' di reincarnavi......

    in quale persona,animale o cosa vi piacerebbe vivere un'altra vita?
    Saro' banale ma io se avessi questa possibilita' vorrei tanto essere Valentino Rossi . E' famoso,ricco,fa il mestiere piu' bello del mondo e sulla moto e' il manico piu' manico che la storia del motociclismo abbia mai visto!!!!

  • Font Size
    #2
    ciao

    io direi un bell'animale assolutamente selvatico ed assolutamente allo stato brado e selvaggio

    un bell'orso Grizzly

    ettore
    Last edited by ett69; 02-11-07, 09:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      .... dimentichi uccio e la finanza

      e poi la reincarnazione non vale a ritroso

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo ritornerei sempre ad esser Marco,
        perchè reincarnandomi non " conoscerei " mio padre e la mia amatissima e ahimè scomparsa mamma!
        Sicuramente cercherei di vivere la mia infanzia più intensamente con loro, ma vorrei ritornare ad esser me stesso,Marco!

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh.... come animale ovvio...... un leone!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

            io direi un bell'animale assolutamente selvatico ed assolutamente allo stato brado e selvaggio

            un bell'orso Grizzly

            ettore
            Spero solo che nella tua vita da Grizzly tu abbia la fortuna di non incontrare mai e poi mai questi figli di pxxxxxa che hanno avvelenato quei poveri orsi.
            Comunque la tua idea di vivere allo stato brado,selvaggio senza dover rendere conto a nessuno non e' una cattiva idea

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 996s View Post
              credo ritornerei sempre ad esser Marco,
              perch? reincarnandomi non " conoscerei " mio padre e la mia amatissima e ahim? scomparsa mamma!
              Sicuramente cercherei di vivere la mia infanzia pi? intensamente con loro, ma vorrei ritornare ad esser me stesso,Marco!
              La penso come te...se potessi reincarnarmi...vorrei essere
              di nuovo me !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 996s View Post
                credo ritornerei sempre ad esser Marco,
                perch? reincarnandomi non " conoscerei " mio padre e la mia amatissima e ahim? scomparsa mamma!
                Sicuramente cercherei di vivere la mia infanzia pi? intensamente con loro, ma vorrei ritornare ad esser me stesso,Marco!
                E' un pensiero lodevole il tuo. Pero' non ti scoccia il fatto di sapere gia' quello che ti aspetta? Non hai voglia di provare qualcosa di nuovo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducati748info View Post
                  in quale persona,animale o cosa vi piacerebbe vivere un'altra vita?
                  Saro' banale ma io se avessi questa possibilita' vorrei tanto essere Valentino Rossi . E' famoso,ricco,fa il mestiere piu' bello del mondo e sulla moto e' il manico piu' manico che la storia del motociclismo abbia mai visto!!!!
                  Mah .. non so ... probabilmente vorrei reincarnarmi in me stesso

                  In alternativa sceglierei Bill gates magari giostrandomi la vita in modo piu' avventuroso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mah .. non so ... probabilmente vorrei reincarnarmi in me stesso

                    In alternativa sceglierei Bill gates magari giostrandomi la vita in modo piu' avventuroso
                    E magari facendo un paio di interventi chirurgici per migliorare quella faccia che si ritrova bill gates

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducati748info View Post
                      E' un pensiero lodevole il tuo. Pero' non ti scoccia il fatto di sapere gia' quello che ti aspetta? Non hai voglia di provare qualcosa di nuovo?
                      assolutamente no,
                      anzi,
                      sapendo il destino bastardo ( almeno fino ad ora, ho 30 anni ) vivrei ogni giorno al fianco del mio angelo custode intensamente!!!!
                      Provare qualcosa di nuovo?
                      la mia vita a distanza di poco pi? di un anno ? cambiata totalmente!
                      Dove abito,amici, la mia fidanzata tutto ? un mondo nuovo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducati748info View Post
                        E magari facendo un paio di interventi chirurgici per migliorare quella faccia che si ritrova bill gates
                        Ma pensavo al suo genio imprenditoriale piu' che alla sua faccia o al vile denaro, io

                        Opppure potrebbe anche essere interessante reincarnarsi in qualche attrice strafighella Azzo come mi divertirei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in un grandissimo pezzo di gnocca.....così non avrei + problemi di soldi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nel berlusca, solo che nn mi candideri in politica, ma mi godo tutti i soldi e tutte le soubrette...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobiMaggi View Post
                              Nel berlusca, solo che nn mi candideri in politica, ma mi godo tutti i soldi e tutte le soubrette...
                              Anche questo non e' male

                              Chi glielo ha mai fatto fare di entrare in politica a quello non lo so mica ... stava gia' cosi bene coem era .(adesso arriva l' ingenuo di turno che dira' che Berlusconi e' entrato in politica per coprire alcune beghe legali ... ma peppiacere !! Siamo in Italia , sveglia !! )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X