Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? per dire che ci sono telefoni "non onesti" o semplicemente stupidi
cosa metti a fare l'umts su un telefono senza fotocamera frontale?
oppure, cosa metti a fare un sensore da 5mpx se poi tanto le foto vengono paccanza? mettine uno da 2 mpx con un sensore e un processore che facciano il loro sporco lavoro...
per? gi? sai che se dici 5, ? pi? grosso di 2..
e coi cellulari, chi ce l'ha grosso ? meglio
E' la solita storia...... uno: io ho il CBR 1000 con pi? di 170 cv......l'altro: ah s? io invece ho l'R1 che tocca i 180 con airbox in pressione
comunque secondo me per 120€ si potrebbe anche comprarlo...alla fin fine..non so voi come usae il telegono...ma il mio mi serve praticamente per fare qualche foto fugace,telefonare e scrivere SMS,magari col blufuff per avere l'auricolare senza fili e rispondere dal casco...o passarmi qualche mp3 come suoneria o filmatino da vedere...ma comunque è tutta roba di contorno...praticamente telefono e smsizzo...quindi con quei soldi un telefono anche se non ha 350 milioni di pixel,e non ha la rubrica megagalattica con taglie di mutande dei numeri registrati e se non ha il vibratore rettale integrato va benissimo uguale...alla fine con 120€ ormai non compri un mazzo...per un bel cell ci vogliono almeno 250€....quindi....se non ti serve per far lo sborone a mio avviso va benissimo...
Io sono in Afghanistan x lavoro,
Qui al mercatino della domenica o tramite qualche worker locale si trovano.
Prezzo dai 100 ai 130? a seconda del modello, addirittura con doppia o tripla scheda funzionante contemporaneamente.... fino a 2Gb di Ram interna tutti touch screen ecc ecc....
Li hanno comprati quasi tutti e a detta di chi li usa funzionano benissimo!
Qualcuno pi? smanettone ci ha installato su anche windows mobile e funziona perfettamente!
Comment