Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

universita e crediti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    :surprise: :surprise: azz!!!

Allora son diventati molto pi? esigenti con l'inglese

mi dispiace isa
    no no non ci posso credere..
    io devo fare il toefl.. uffa.. .. sniff.. ho anche il certificato del trinity college ma qui nn gliene frega nulla.. sniff vabb?-- coglier? l'occasione per migliorare il mio inglese

Comment

• Font Size
      Originally posted by toporino View Post
      ragassuoli, dopo la mia domandona di qualche giorno fa su cosa era utile ripassare x fare economia e commercio, ho 1 altra domanda:
      Avere l'ecdl ? comparabile ad aver sostenuto l'esame di informatica???
      Aver il First certificate o il pet sostituisce magari l'esame di inglese??
      Thanksssss
      da me assolutamente no, l'esame di informatica ? abbasanza duro, ora fanno programmazione in C... cmq domanda in segreteria

p.s. io faccio ing. civile

Comment

• Font Size
        andrò a chiedere in segreteria allora... perchè mi pareva ke l'ecdl lo accettasserò ( il 1 anno, qualsiasi sia l'indirizzo, gli esami sono tutti uguali) ma non mi vorrei sbagliare. l'esame è informatica da 6 crediti

Comment

• Font Size
          Originally posted by toporino View Post
          andr? a chiedere in segreteria allora... perch? mi pareva ke l'ecdl lo accettasser? ( il 1 anno, qualsiasi sia l'indirizzo, gli esami sono tutti uguali) ma non mi vorrei sbagliare. l'esame ? informatica da 6 crediti
          da me quando vai in segreteria a chiedere esci con piu dubbi di quando entri

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgonfio View Post
            da me quando vai in segreteria a chiedere esci con piu dubbi di quando entri
            Evvai

Comment

X
            Working...
            X