Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altra volta [quando non scocca la scintilla]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un altra volta [quando non scocca la scintilla]

non so perch? lo scrivo, forse perch? non ho niente di meglio da fare, forse perch? se lo scrivo mi riordino le idee, forse perch?, magari, arriva qualche consiglio intelligente. Comunque non ho di che lamentarmi mi sono preparato il contratto con l'aumento per altri tre anni, sto facendo carriera, ho una casa tutta mia (e anche tutta pagata) giro il mondo dietro alle moto da corsa e il poco tempo che rimane lo passo in sella a moto stepende per fare i collaudi. eppure...anche oggi non ? scatta la scintilla. conosci una ragazza, scopri che hai tante cose in comune passi qualche momento felice e poi non scatta. ? brutto da dire, ma che ci sia o non ci sia non cambia poi molto, al posto di un pomeriggio insieme avrei preferito la mia moto da cross. Dici quello che provi per onest? e lei, che ? anche intelligente, capisce. Dice che gli dispiace rinunciare alla mia compagnia, che gli mancher?. Io mi sento anche pi? stronzo e mi domando se sia un problema mio. Al cuor non si comanda, o forse si. Forse sono diventato troppo esigente, forse non mi sento abbastanza solo, forse sono troppo egoista. Boh.
    Comunque le cose sono andate cos? ed ? cos? che dovevano andare. Rispetto innanzitutto, non ci si pu? prendere in giro e non si pu? fingere l'amore se non c'?. No al cuor non si comanda, per? che palle...

• Font Size
    c'hai fretta?

Comment

• Font Size
      che palle? ....che palle che hai avuto a guardare dentro te stesso, a guardare in faccia la realt? e a guardare soprattutto in faccia questa donna e dirle chiaro e tondo come stanno le cose e non come vorresti che stessero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by WOODY View Post
        Rispetto innanzitutto, non ci si pu? prendere in giro e non si pu? fingere l'amore se non c'?. No al cuor non si comanda, per? che palle...
        Ti sei risposto da solo, si vede che non era quella giusta, si vede che stai cercando quella vera...

Anzi complimenti...

Comment

• Font Size
          è la stessa cosa che faccio io da 9mesi...veramente sconsolante...

Comment

• Font Size
            Come ti capisco....

Comment

• Font Size
              ti capisco perch? anche a me ? successo diverse volte....poi....proprio quando non ci credevo pi? ho trovato un grande uomo e la scintilla ? scattata!!

presto o tardi arriva il momento giusto per tutti!

Comment

• Font Size
                se si parla a 4 occhi di amore allora hai fatot benone, se invece tutto cio' che puo' nascere, dalal sveltina all'amore della vita allora a mio avviso vale la regola piutost che nient l'è mei piutost ( di comune accordo ovviamente)

ti fa onore in ogni caso l'onesta'.. ch epoteva anche esser eun onestamente ti porterei a letto ma senza seguito.. piuttosto che dire balle e far eil finto innamorato.

tutti dicono che quelal giusta arriva... la sto aspettando anch eio.. quindi facciamo una bella cosa.. stabiliamo i territori di caccia è!

;-)

ps: col curriculum ch ehai esposto matematico che ti trovi i pm intasati dalle gnocche ora.... ocio!

Comment

• Font Size
                  pultroppo finch? non si trova realmente la persona giusta..si pu? tentare di far scoccare tutte le scintille che si vogliono.. ma l'accensione non avverr?... quindi l'unica ? lasciar scorrere il tempo... e attendere e cercare...

cmq complimenti x la sincerit? nei confronti tuoi e della ragazza

Comment

• Font Size
                    Sei stato sincero e spesso la sincerità non viene ripagata come vorremmo aspettarci ma questo non deve importarci perchè cmq dobbiamo fare il meglio per noi stessi e per chi abbiamo di fronte.
                    Il tuo episodio mi fa pensare a quante persone ultimamente stia ocnoscendo con questo tarlo in testa,forse il fatto che ti sei abituato a star solo è un fattore molto marcato di quello che ora è l'allontanamento sempre frequente dall'altro sesso,all'inizio ti prende,ti manca e ti aggrazia laddove vuoi,ma poi ti accorgi che senza TE stesso e la tua vita non sai stare e quindi fai dietroFront! Una persona a fianco sono sacrifici,responsabilità,attenzioni da dover sempre dare per affetto perchè lo sentiamo e tempo...all'inizio non ci pensi a tutte ste cose ovvio,dopo però ti si presentano sul piatto della bilancia e devi farci i conti e magari preferisci non pensarci proprio e continuare la via che fin'ora hai percorso che era facile e senza tante preoccupazioni...come si dice "chi lascia la via nuova per quella vecchia,non sà che trova" forse è il tuo caso e il caso di molti.
                    Così si rischia di rimanere soli tutta la vita,ma forse c'hai già pensato e ti va bene anche questo solo che devi razionalizzarlo con te stesso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae View Post
                      Sei stato sincero e spesso la sincerit? non viene ripagata come vorremmo aspettarci ma questo non deve importarci perch? cmq dobbiamo fare il meglio per noi stessi e per chi abbiamo di fronte.
                      Il tuo episodio mi fa pensare a quante persone ultimamente stia ocnoscendo con questo tarlo in testa,forse il fatto che ti sei abituato a star solo ? un fattore molto marcato di quello che ora ? l'allontanamento sempre frequente dall'altro sesso,all'inizio ti prende,ti manca e ti aggrazia laddove vuoi,ma poi ti accorgi che senza TE stesso e la tua vita non sai stare e quindi fai dietroFront! Una persona a fianco sono sacrifici,responsabilit?,attenzioni da dover sempre dare per affetto perch? lo sentiamo e tempo...all'inizio non ci pensi a tutte ste cose ovvio,dopo per? ti si presentano sul piatto della bilancia e devi farci i conti e magari preferisci non pensarci proprio e continuare la via che fin'ora hai percorso che era facile e senza tante preoccupazioni...come si dice "chi lascia la via nuova per quella vecchia,non s? che trova" forse ? il tuo caso e il caso di molti.
                      Cos? si rischia di rimanere soli tutta la vita,ma forse c'hai gi? pensato e ti va bene anche questo solo che devi razionalizzarlo con te stesso.
                      C'ho pensato e, devo ammetterlo, in parte hai ragione. La libert? d? alla testa. Per? ? anche vero che le altre volte che mi sono innamorato non mi sono neanche posto il problema di rinunciare a me. Ho semplicemente fatto quello che mi veniva, cio? fare del mio meglio per stare bene con quella persona. Questo, adesso, non ? accaduto. Magari non accadr? mai pi? e questo mi fa sinceramente paura. Faccio una vita che in molti invidiano, ne sono felice e sono molto orgoglioso di dove sono arrivato, per fortuna e per testardaggine. Per?, e lo diceva anche Aristotele, l'uomo ? un animale sociale i tuoi successi hanno poco senso se non c'? qualcuno con cui condividerli. Adesso io vivo per me, ma non sono autosufficente. Mi voglio bene, so chi sono e so cosa voglio, ma tutto questo non basta. Intendiamoci: non ne faccio un dramma, ho tutto quello che serve per consolarmi, ma il ma rimane. Forse scoccher? un altra scintilla forse no. Stasera sono uscito con gli amici di sempre, quelli che ti conoscono da una vita e alla fine sono giunto ad una mia conclusione: ho pochissima influenza sulla mia vita, certe cose succedono con o senza l'affanno di starci a pensare. Non ho pi? voglia di affannarmi, una dose di buon fatalismo ? quello che mi ci vuole. Se le cose devono capitare capiteranno... io sono qui e guardo avanti.

Per Ponte
                      non ti preoccupare c'? spazio per tutti...per lavoro e per diletto giro quasi tutta l'europa...credo che sia abbastanza grande per tutti e due....

Comment

• Font Size
                        quoto tutti...hai fatto bene!se lei non era la persona giusta per te perchè tirare in lungo una cosa che ti porterebbe allo sfinimento?

Comment

• Font Size
                          io sono dell'idea che se cerchi l'amore...con fatica lo trovi.
                          L'amore ti capita quando meno te lo aspetti, quindi, goditi le
                          persone che incontri, prendi il meglio che possono offrirti e non
                          porti troppe domande, quando arriver? quella giusta, stai
                          tranquillo che te ne accorgerai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by WOODY View Post
                            C'ho pensato e, devo ammetterlo, in parte hai ragione. La libert? d? alla testa. Per? ? anche vero che le altre volte che mi sono innamorato non mi sono neanche posto il problema di rinunciare a me. Ho semplicemente fatto quello che mi veniva, cio? fare del mio meglio per stare bene con quella persona. Questo, adesso, non ? accaduto. Magari non accadr? mai pi? e questo mi fa sinceramente paura. Faccio una vita che in molti invidiano, ne sono felice e sono molto orgoglioso di dove sono arrivato, per fortuna e per testardaggine. Per?, e lo diceva anche Aristotele, l'uomo ? un animale sociale i tuoi successi hanno poco senso se non c'? qualcuno con cui condividerli. Adesso io vivo per me, ma non sono autosufficente. Mi voglio bene, so chi sono e so cosa voglio, ma tutto questo non basta. Intendiamoci: non ne faccio un dramma, ho tutto quello che serve per consolarmi, ma il ma rimane. Forse scoccher? un altra scintilla forse no. Stasera sono uscito con gli amici di sempre, quelli che ti conoscono da una vita e alla fine sono giunto ad una mia conclusione: ho pochissima influenza sulla mia vita, certe cose succedono con o senza l'affanno di starci a pensare. Non ho pi? voglia di affannarmi, una dose di buon fatalismo ? quello che mi ci vuole. Se le cose devono capitare capiteranno... io sono qui e guardo avanti.

Per Ponte
                            non ti preoccupare c'? spazio per tutti...per lavoro e per diletto giro quasi tutta l'europa...credo che sia abbastanza grande per tutti e due....
                            Se credi veramente nell'amore come anche nelle sue pi? grandi delusioni..attenderai ma non invano.

Comment

• Font Size
                              Hai fatto benissimo, se non cerchi solo l'avventura ma sei in cerca dell'amore vero il tuo comportamento e' stato giustissimo, inutile portare avanti qualcosa che inizia gia con il presupposto che non sia ciò che tu vuoi, perdereste del tempo entrambi

Aspettare non è certo un problema, quando poi ti ritrovi una persona che ti dà una scarica elettrica talmente intensa da farti dimenticare attese, problemi passati ecc ecc

Comment

X
                              Working...
                              X