Come ve la state passando? dai raccontate qualcosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao ragazzi
Collapse
X
-
Mi hanno operato ancora il 10 ottobre, avevo il nervo ulnare intrappolato da aderenze che ha fatto la cicatrice. adesso sto facendo un pò di riabilitazione, speriamo sia finito questo calvario. Al momento il problema è il mignolo della mano destra, non ho sensibilità ma hanno detto che adesso è apposto. Speriamo
Comment
-
Originally posted by peder-lucio View PostMi hanno operato ancora il 10 ottobre, avevo il nervo ulnare intrappolato da aderenze che ha fatto la cicatrice. adesso sto facendo un p? di riabilitazione, speriamo sia finito questo calvario. Al momento il problema ? il mignolo della mano destra, non ho sensibilit? ma hanno detto che adesso ? apposto. Speriamo
ti sposto la discussione in 4 chiacchere
Comment
-
Innazitutto un ENORME in bocca al lupo per una pronta guarigione!
Io sto rimettendo in sesto la Speed dopo una caduta a Varano di pochi giorni fa... quindi lavori in corso e stagione finita.
Anche perch? sto facendo altre modifiche sulla "bimba"....sono malato di moto!
Attilio
Comment
-
-
ciao lucio!!
qua le cose procedono come sempre...oggi si inizia a lavorare e visto che adesso i centri commerciali sono aperti anche di domenica mi fermerò domenica prossima...
in bocca al lupo per la tua riabilitazione intanto...porta pazienza che le cose si sistemeranno...
a volte basta un niente per farsi male cazz...il 14 settembre ad adria son caduto e ho battuto il ginocchio...sembrava niente di serio così dopo 10 giorni in palestra ho fatto squat...grave errore...il giorno dopo ginocchio bloccato...ho fatto la risonanza magnetica e ho un assottigliamento del crociato anteriore in seguito a trauma e versamento di liquidi...
adesso serve tanta pazienza...un po alla volta tutto si aggiusta!!!
di nuovo IN BOCCA AL LUPO lucio!!
Comment
X
Comment