Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gatto fatto in laboratorio..l'avete visto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    i discorsi economici hanno un senso quando li confronti al prezzo delle cose che ti servono per vivere, mangiare, bere, dormire.
    mmh infatti e' quello ceh dico io ... tu ed io possiamo spendere 50-100 euro per cenare ... altre perosne possono spendere 1000 euro ... o piu' ... e' tutto relativo ed il discorso del valore di un gatto per me continua a non avere senso

Diciamo solo "e' fuori dalla mia portata" ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      ...e cmq secondo me quello ? il frutto di menti malate che giocano con la genetica...io gli tirerei 20.000 calci nelle @@
      Mi spiegheresti, senza voler accendere flames, per piacere per quale motivo i 20.000 calci se poi le stesse persone ti salvano il culo(o meglio, magari lo salvano alla persona che ti ? pi? cara al mondo)grazie ad esperimenti di genetica che per te sono dei giochi?

PS: Devo ammettere che l'animale ? molto affascinante e pensado che se c'? chi ha speso 12.000? per portare in vacanza il proprio gatto in elicottero, non fatico a credere che gi? ? stato piazzato .

Comment

• Font Size
        Si l'ho visto ed ? una vergogna.Con tutti i gatti che cercano casa che qualcuno vada a pagare 18mila euro per un gatto fatto in laboratorio ? uno schifo.Ed ? ancora pi? uno schifo che si spendano soldi per esperimenti simili invece di usarli per cose pi? utili

Comment

• Font Size
          sono mostri da laoratorio .. tempo fa ne hanno fatto uno cone le zampe lunghe .. un mostro neanche capace di correre

Comment

• Font Size
            sono fertili questi animali?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              sono mostri da laoratorio .. tempo fa ne hanno fatto uno cone le zampe lunghe .. un mostro neanche capace di correre

Beh,un mostro....oddio alla fine non ? neanche colpa sua poveraccio se ? quel che ?...anche a me questo gatto-ghepardo piace...purtroppo ? schifosamente immorale per?...

Comment

• Font Size
                la cosa sconcertante non è il gatto, ma quello che rappresenta..... la velocità con cui gli eventi si susseguono supera di gran lunga la capacità della mente umana di concepire le conseguenze negative o positive delle nostre azioni.
                Purtroppo la nostra società resta inevitabilmente e senza colpe ancorata nel cercare la risposta ad un dilemma senza soluzione " quale è il compromesso od il confine tra sviluppo ed etica?"

Comment

• Font Size
                  x sfamarlo ci vuole na vacca? o basta la suocera?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Beh,un mostro....oddio alla fine non ? neanche colpa sua poveraccio se ? quel che ?...anche a me questo gatto-ghepardo piace...purtroppo ? schifosamente immorale per?...
                    i mostri son quelli che lo hanno creato ... stanno giocando con la natura .. chiss? quel gatto quanto vivr? .. la pecora dolly ecc.. era malata appena nata ... e aveva anche l'et? di quella vecchia..
                    quelli clonati avevano + difetti di quelli originali..

Comment

• Font Size
                      non l' ho visto...però che tristezza...se penso a tutte le povere creature che ci sono in giro,senza una casa,un padrone...che aspettano solo di essere coccolati da qualcuno...

Comment

• Font Size
                        fa impressione come l'hanno selezionato...questo se si incazza può essere davvero pericoloso.
                        Bello è bello, hanno un fascino paura i suoi colori e le sue proporzioni, forse la testa è un rimasta un po' piccolina...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          i mostri son quelli che lo hanno creato ... stanno giocando con la natura .. chiss? quel gatto quanto vivr? .. la pecora dolly ecc.. era malata appena nata ... e aveva anche l'et? di quella vecchia..
                          quelli clonati avevano + difetti di quelli originali..
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Ragazzi, sar? perch? certe cose le vivo in maniera diversa da voi, ma proprio non riesco a capire che cosa ci sia di cos? immorale nel creare una razza in laboratorio: qui si sta parlando di una cosa che non si discosta poi cos? tanto da quello che fanno gli allevatori di animali quando cercano di perfezionare una razza!
                          Ed anzi vi faccio una domanda: che cosa ? immorale?Qualcosa che va contro natura? B?, allora vi dico che di queste cose succedono anche in natura: basti pensare che poco tempo fa ? nato un animale frutto dell'incrocio(spontaneo)tra un cavallo ed una zebra. L? cosa c'era di cos? immorale? Sono sempre animali appartenenti a due razze differenti!
                          Comunque vorrei velocemente spiegare una cosa, che a quanto pare non ? chiara: un animale clonato ? una cosa COMPLETAMENTE differente da un animale creato in laboratorio mescolando varie razze!
                          Un clone ? una copia del tutto uguale all'animale genitore, per cui una volta nato anche se avr? un'et? anagrafica differente, presenter? gli stessi problemi e le stesse caratteristiche di quello da cui ? stato copiato(naturalmente a livelo Biologico/Genetico). Pertanto, se il genitore presentava una malformazione causata da un difetto genico, questo si presenter? anche sul clone, ma ? naturale.
                          Non scordiamoci, poi, che un clone ? differente anche rispetto ad un essere concepito "tradizionalmente": non presenter?, infatti, un assetto cromosomico Diploide(cio? due copie di ogni gene) tradizionale(cio? una popolozione genica ereditata dal padre ed una dalla madre), ma un assetto Diploide derivante da una sola popolazione genica.Questo, in soldoni, significa che l'animale sar? esposto a possibili malattie recessive, che invece sul genitore non si presentano(ma in questo caso il genitore dovrebbe essere portatore sano).

Originally posted by Drugo~ View Post
                          sono fertili questi animali?
                          Bellissima domanda, piacerebbe saperlo anche a me.

Originally posted by Alexandra View Post
                          non l' ho visto...per? che tristezza...se penso a tutte le povere creature che ci sono in giro,senza una casa,un padrone...che aspettano solo di essere coccolati da qualcuno...
                          Ecco, con questo tipo di ragionamento sono pienamente daccordo: purtroppo ci sono interi canili e gattili che aspettano delle famiglie vogliose di un p? di affetto, ma di certo la gente che compra uno di questi animali non lo fa perch? vuole un compagno con cui dividere dei bei momenti, ma quasi sicuramente lo acquista come status symbol.

Comment

• Font Size
                            Se mi si presenta davanti una creatura del genere potrei morire.... ho paura anche dei gatti di Peips...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Mi spiegheresti, senza voler accendere flames, per piacere per quale motivo i 20.000 calci se poi le stesse persone ti salvano il culo(o meglio, magari lo salvano alla persona che ti ? pi? cara al mondo)grazie ad esperimenti di genetica che per te sono dei giochi?

PS: Devo ammettere che l'animale ? molto affascinante e pensado che se c'? chi ha speso 12.000? per portare in vacanza il proprio gatto in elicottero, non fatico a credere che gi? ? stato piazzato .
                              Senti un conto sono esperimenti di genetica per salvare vite umane o esseri viventi in generale... un altro ? andare contro natura e creare una nuova razza.. a che scopo???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post

ma la genetica non andrebbe proprio usata tantomeno per curare le malattie, ? parte dello normale svolgimento delle cose il morire, l'abbiamo torturato gi? abbastanza sto pianeta.
                                direi che gi? su sto pianeta siam troppi non ne vedo la necessit? di nuove cure non siamo certo in pericolo di estinzione.

Comment

X
                                Working...
                                X