Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un po' di solidariet?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un po' di solidariet?

    Date un'occhiata a questo blog e poi vedete voi cosa volete fare.

    Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.

  • Font Size
    #2
    già so... sono stati sgamati in india con la robba... e li sono moolto severi.

    ps. sono di Bobbio (piacenza)
    Last edited by AndreaRS250; 01-11-07, 10:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusami ma nel blog si leggono le richieste di aiuto e solidarietà ma non ho trovato la spiegazione dei fatti....di preciso cosa gli è successo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saintbull View Post
        scusami ma nel blog si leggono le richieste di aiuto e solidariet? ma non ho trovato la spiegazione dei fatti....di preciso cosa gli ? successo?
        se guardi il filmato lo capisci. Stando al padre del ragazzo gli hanno sequestrato il passaporto e gli hanno chiesto soldi. Quando si sono rifiutati di pagare li hanno incastrati con una storia di droga.
        Andrea mi pare dica qualcosa di diverso ma in ogni caso, resta il fatto che mi pare dura avere un processo "regolare".

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nonno enio View Post
          se guardi il filmato lo capisci. Stando al padre del ragazzo gli hanno sequestrato il passaporto e gli hanno chiesto soldi. Quando si sono rifiutati di pagare li hanno incastrati con una storia di droga.
          Andrea mi pare dica qualcosa di diverso ma in ogni caso, resta il fatto che mi pare dura avere un processo "regolare".
          in quel paese la regolarit? non c'? pultroppo..e questo detto da un amico Indiano scappato da quei luoghi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti sgamano in quei paesi anche con un po' di droga ti danno spaccio... e sono caxxi acidi.

            poi come ci si sia arrivati credo sia un mezzo mistero.. rimane il fatto che sono blindati in india.. e li mi sa che le carceri sono roba seria.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              se ti sgamano in quei paesi anche con un po' di droga ti danno spaccio... e sono caxxi acidi.

              poi come ci si sia arrivati credo sia un mezzo mistero.. rimane il fatto che sono blindati in india.. e li mi sa che le carceri sono roba seria.
              MANDIAMOGLI LA' UN SIGNORE CHE SIEDE IN PARLAMENTO COSI' CE LO LEVIAMO DEFINITIVAMENTE DALLE P.......

              Comment

              X
              Working...
              X