Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dramma sul treno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo succede piu spesso di quanto si pensi e non danno risalto a queste notizie.
    Personalmente da pendolare mi è successo 2 volte in 3 anni... di sentire questo tipo di incidenti in tratte regionali!!

Comment

• Font Size
      Mi dispiace molto...ma come cavolo fa un treno a investire due persone???Mica gira per strada.Cosa ci facevano questi sulle rotaie?

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Mi dispiace molto...ma come cavolo fa un treno a investire due persone???Mica gira per strada.Cosa ci facevano questi sulle rotaie?
        Vedere due persone sui binari...la sera...al buio...non ? mica cos? semplice, quando le vedi ormai ? tardi, un treno non si ferma mica in 50 metri...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by attilon View Post
            Vedere due persone sui binari...la sera...al buio...non ? mica cos? semplice, quando le vedi ormai ? tardi, un treno non si ferma mica in 50 metri...
            Appunto infatti mi chiedevo cosa ci facevano sulle rotaie....

Comment

• Font Size
              'orca miseria!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Appunto infatti mi chiedevo cosa ci facevano sulle rotaie....
                Fino a qualche anno fa (gi? 5 anni, come passa il tempo...) prendevo giornalmente il regionale da Sesto a Lecco, per andar al Politecnico.

Ebbene, pi? di una volta capitava di vedere i vari zingari che occupavano abusivamente la zona della Falck (appena fuori dalla stazione di Sesto) attraversare i binari belli tranquilli, anche la sera d'inverno...col buio pesto.

Per cui pu? esser benissimo suicidio o fatalit?...

Comment

• Font Size
                  diamine

Comment

• Font Size
                    sfortunatamente per chi fa il pendolare ? cosa normale..

tra treno e metro, ne conto una decina

Comment

• Font Size
                      suicidio o meno....na tragedia.....

Comment

• Font Size
                        news nuove sull'argomento?

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace,ma posso dirvi che tra padova e venezia sar? il 4-5 episodio cos? in 4 anni che prendo il treno...

Comment

• Font Size
                            Non so cosa sia successo perchè non ho avuto modo di ascoltare il telegiornale ma sulla linea Venezia - Padova non è una novità, in 4 anni che prendo il treno tutti i giorni 4 volte le fs sono andate in pallone perchè qualcuno si è suicidato sui binari, è tristissimo

Comment

• Font Size
                              anche a treviso ne sono successi un paio ultimemente .. suicidi da disperazione..

Comment

• Font Size
                                Sono stati fermi per tre ore e mezza, non si tratta di incidente ma di suicidio.
                                L'attesa è dovuta al prolungarsi delle operazioni della Polizia e del medico legale, al momento dell'arresto del reno hanno aperto le porte e molti passeggeri hanno assistito al macabro spettacolo.
                                Al telefono la mia ragazza (che ha seguito il mio consiglio di non muoversi dal sedile) mi ha detto che alcuni deficienti erano quasi eccitati da quello che avevano visto fuori raccontando dei particolari al rientro nel convoglio. Passi la curiosità ma almeno uin pò di rispetto per una vita che si spegne.. bhà

Comment

X
                                Working...
                                X