Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, aggredita alla fermata del treno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ? MORTA...NOTIZIA DI POCO FA
    nooooooo davvero?? Ne sei sicura???

ho sentito al TG5 che era in fin di vita... prprio 30 min fa

Comment

• Font Size
      E poi perdiamo tempo a fare le rogatorie internazionali sull'abolizione della pena di morte.
      Ammazzare per pochi spiccioli.........che vita di mer....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lescalloy View Post
        C'? stato il servizio poco fa su TG5 che ? andato a chiedere ad un comandante della polizia rumena come mai in romania il tasso di criminalit? ? cos? basso ed in italia invece i romeni sono i pi? pericolosi criminali.

Risposta lapidaria e quantomai scontata: in romania c'? la certezza della pena, del massimo della pena, non come in italia.
        Come dire:vengono da voi perch? sanno che siete fessi...

Originally posted by Kenfalco View Post
        E poi perdiamo tempo a fare le rogatorie internazionali sull'abolizione della pena di morte.
        Ammazzare per pochi spiccioli.........che vita di mer....
        Io la pena di morte la abolirei, troppo facile, molti di quelli non hanno paura di morire.
        Gli farei venire paura di vivere tutta la vita ai lavori forzati. E se non lavori, niente punizioni corporali, salti di netto pranzo e cena.

Vedi come cambia la musica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Io la pena di morte la abolirei, troppo facile, molti di quelli non hanno paura di morire.
          Gli farei venire paura di vivere tutta la vita ai lavori forzati. E se non lavori, niente punizioni corporali, salti di netto pranzo e cena.

Vedi come cambia la musica...
          Il mio intervento non era per un ripristino della pena capitale. Ma per dire che con tutti i problemi che ci sono in Italia, e che stanno aumentando, i nostri politici fanno vanto di questa rogatoria del menga, che non servir? a nulla perch? gli stati sovrani, che hanno la pena di morte, non la toglieranno.
          Pensare ai problemi della propria popolazione, prima, non sarebbe male.

Comment

• Font Size
            la cosa piu' vergognosa e' questo balletto di responsabilita' tra politici, buffoni nessuno dei 2 schieramenti ha fatto una legge seria a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              appesi a testa in gi? in balia dei passanti....tutti fuori avete rotto i coglioni

Comment

• Font Size
                e' morta....

Comment

• Font Size
                  Poverina...

Povero marito, ma a lui mo' sto dolore chi glielo sana ? ? Come vivra' ? ?

Comment

• Font Size
                    che tragedia povera famiglia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kenfalco View Post
                      Il mio intervento non era per un ripristino della pena capitale. Ma per dire che con tutti i problemi che ci sono in Italia, e che stanno aumentando, i nostri politici fanno vanto di questa rogatoria del menga, che non servir? a nulla perch? gli stati sovrani, che hanno la pena di morte, non la toglieranno.
                      Pensare ai problemi della propria popolazione, prima, non sarebbe male.
                      Hai pienamente ragione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        la cosa piu' vergognosa e' questo balletto di responsabilita' tra politici, buffoni nessuno dei 2 schieramenti ha fatto una legge seria a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        ma no.. questa notte prodi e napolitano hanno firmato un decreto di esplusione .. sempre dopo il fatto naturalmente...

Comment

• Font Size
                          mai visto il film PAPILLON con dustin hoffman e steve mcqueen???
                          isola sperduta e t arrangi con due pecore e un orto.quando hai fintio il tuo ciclo....muori e non sei costato nulla alla comunit?

Comment

• Font Size
                            Sono incazzato nero, ma la mia indignazione ? ormai tale da farmi superare anche l'incazzatura.
                            Poco fa ho visto il Tg2 dove hanno dato la triste notizia della morte della signora Giovanna Reggiani
                            Ormai in Italia si ? toccato il fondo, anzi si ? andato ben oltre.
                            Sono stanco di vedere politici, o meglio politicanti, capaci solo di parlare il politichese, come tale sig. Cento presente al Tg2, che alla domanda "perch? l'Italia non ha applicato la direttiva europea che impone il rimpatrio per quegli immigrati che hanno attentato allla pubblica sicurezza o che non hanno una fonte certa e legale di sostentamento?" ha risposto utilizzando il linguaggio tipico della sua razza, ma che in effetti non ha affatto risposto alla sua domanda, o come tale Romano che parla di rendere pi? sicura la vita ai cittadini, senza specificare per? in quale maniera e inoltre come se fosse compito di altri attuare dei provvedimenti.
                            In Italia ci sono gravissimi problemi, ma la cosa ancor pi? grave ? che si ? arrivati ad una paralisi legislativa che non consente di risolverli: nessuno pu? varare una legge senza che qualcun'altro gli vada contro, con il risultato che la legge non si fa.
                            Ma ovviamente gli onorevoli non prendono il treno.

Un forte abbraccio a quella povera famiglia.

Comment

• Font Size
                              In italia ci vorrebbero 10 anni di dittatura bella pesante o una bomba atomica per riportare le cose ad uno stato accettabile.E' una vergogna....mi sto vergognando di essere italiano,in questo paese nulla e dico nulla funziona come dovrebbe.Se fossi ora al governo sarei più fascista di Mussolini.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                http://www.repubblica.it/2007/10/sez...di-quinto.html

Inizio a diventare intollerante....

Per una cosa del genere, palese, senza scusanti o dubbi....Ergastolo...

con tatuato in faccia la scritta "PEDOFILO"

che nervi....

Mi auguro di non assistere mai a una scena del genere, perch? se no mi ritrovo in galera per omicido....

Ehi! st? uscendo fuori un altra parte di te che non conoscevo. Grande!!!
                                Last edited by Rexxx; 02-11-07, 07:21.

Comment

X
                                Working...
                                X