Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, aggredita alla fermata del treno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

uno Stato che vuole considerarsi serio, autorevole, moderno e civile deve garantire la sicurezza e l'incolumità dei propri cittadini e questo non c'entra niente con chi governa ed il colore politico, è una questione di serietà delle Istituzioni

a questo punto parole se ne sono fatte troppe,
    servono fatti concreti e decisione, risolutezza, concretezza nell'applicarli questi fatti
    serve il ripristinio della legalità attraverso la ripresa del controllo del territorio da parte delle Forze dell'Ordine, le quali vanno messe nelle condizioni di operare al meglio.

spazio per chi bivacca, per chi non esiste per lo Stato Italiano, per gente che vive di espedienti e delinque indisturbata, per clandestini, per campi nomadi e via dicendo
    NON CE N'E' e NON CE NE DEVE ESSERE

MUOVIAMOCI ED ALLA SVELTA

ettore
    Last edited by ett69; 01-11-07, 08:51.

Comment

• Font Size
      "Vorrei farmi giustizia da solo"
      Roma, parla marito donna in coma
      "Se non fossi un uomo di Stato, mi farei giustizia on le mie mani". Queste le dure e disperate parole di Giovanni Gumiero, alto ufficiale della marina e marito di Giovanna Reggiani, la donna aggredita brutalmente e ridotta in fin di vita dal rumeno Nicolae Romulus Mailat, ora a Regina Coeli. Gumiero è ancora al capezzale della moglie, "disperato" per quanto è successo. Le tiene la mano, nella speranza di un miracolo.

L'alto ufficiale, secondo quanto riporta Repubblica, si sarebbe sfogato con un amico, uno dei tanti che hanno fatto vista alla moglie. Continua infatti il via vai di amici e colleghi del Capitano di Vascello. "Chi si macchia di un crimine così grande sia spedito in un carcere del suo Paese, non certo qui in Italia", ha detto un'amica della donna lasciando l'ospedale Sant'Andrea. "Bisogna pregare - ha concluso -, solo un miracolo può salvarla".

In fin di vita
      Giovanna Reggiani "permane in unostato di coma con assenza di riflessi e residua attivita'elettrico-celebrale". E' quanto hanno riferito i medici dell'ospedale Sant'Andrea di Roma, dove la 47enne aggredita e violentata a Tor di Quinto si trova ricoverata senza speranza.

L'identità del rumeno da chiarire
      La sera stessa dell'agguato, la polizia ha fermato un ragazzo romeno di 24 anni. Il suo nome dovrebbe essere Moilat Romulus Nicolae, anche se la comparazione delle sue impronte digitali potrebbe rivelare una diversa identità.

se non fossi un uomo di stato, in parlamento non ne avrebbero nemmeno parlato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        mi puoi dire in base a quali dati fai questa affermazione?
        la libera circolazione dei cittadini comunitari ? garantita in tutti i paesi della UE
        quindi .......
        Poi vorrei far notare che l'unica legge approvata negli ultimi due anni, che avesse a che fare con l'ordine pubblico, ? stato l'indulto votato anche da una bella fetta dell'opposizione (due terzi abbondanti)
        infatti la colpa ? di chi a Bruxelles ha voluto "aprire" a mani basse ai Paesri dell'Est,arretrati sotto tutti i punti di vista rispetto alla Vecchia Europa....

chiedetelo a Putin se ha vogli di riprendersi i vecchi Stati satellite.....

oni invece il grande buonismo ha portato ottimi risultati.....

Comment

• Font Size
          lo dovrebbero lasciare in mano ai parenti di quella povera donna.... bastardo maledetto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            http://www.repubblica.it/2007/10/sez...di-quinto.html

Inizio a diventare intollerante....

Per una cosa del genere, palese, senza scusanti o dubbi....Ergastolo...

con tatuato in faccia la scritta "PEDOFILO"

che nervi....

Mi auguro di non assistere mai a una scena del genere, perch? se no mi ritrovo in galera per omicido....
            ...non sono razzista...ma quendo leggo queste cose...ecco ...
            divento poco comprensiva...come si puo' fare una cosa del genere????
            ? la vita di una persona ,che non puo' subire cio'.
            specialmente lo stupro, una donna non si riprende piu'..per non parlare
            quando violentano i bambini..per queste persone sicuramente , con
            problemi seri mentali, non posso dire di ucciderli, perch? non ? giusto
            nemmeno dire una cosa simile, si fa peccato...ma certamente quando leggo
            mi viene rabbia e un p? di male glielo farei provare.....
            il mio ragazzo accanto a me leggendo mi dica: meglio che non rispondo.....e poi aggiunge:molta sofferenza....e se muore il mondo non ha perso niente.....e mi fermo qui.
            non ho parole...ma alle volte mi immedesimo nelle vittime e piango solo per
            come potrebbero sentirsi...
            dovrebbero rimandarli indietro gli extracomunitari, oppure se vogliono restare qui comportarsi civilmente.....e avere un minimo di amore per la loro vita,ma anche quella altrui.
            il resto no comment.

m

Comment

• Font Size
              la libera circolazione dei cittadini comunitari ? garantita in tutti i paesi della UE
              quindi .......
              Poi vorrei far notare che l'unica legge approvata negli ultimi due anni, che avesse a che fare con l'ordine pubblico, ? stato l'indulto votato anche da una bella fetta dell'opposizione (due terzi abbondanti)
              Ne parlavano qualche settimana fa non mi ricordo se a Ballar? o Anno zero.

Prova ad informarti tu.
              L'Italia nel momento in cui la Romania ? stata inclusa nell'UE ha bellamente aperto le porte cosa che gli altri paesi tipo Germania, francia etc non hanno fatto.
              Li hanno filtrati eccome.

La tua fiosofia sinistroide non attacca.
              Stammi bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Drugo~ View Post
                pi? di 500 mila romeni in Italia...

grazie UE ^^
                esatto..e visto che a casa loro non lo possono fare......si sfogano qui!!

infami!!!!

Comment

• Font Size
                  IO lo legherei ad un letto e gli metterei un fallo di legno che gli stantuffa nel kulo per giorni e giorni e giorni e giorni cosi si calma i bollori fino alla morte ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    IO lo legherei ad un letto e gli metterei un fallo di legno che gli stantuffa nel kulo per giorni e giorni e giorni e giorni cosi si calma i bollori fino alla morte ...
                    Cos? poco, sei troppo buono................

Comment

• Font Size
                      quindi .......
                      diciamo che forse si e' espresso male.......il fatto che da noi ci sia molto piu' permissivismo che in altri paesi EU (rispetto ai paesi di origine) ha creato questo stato di cose......

se beccano un malvivente in germania.....lo sbattono in galera e basta....da noi invece....il paese dei balocchi......dopo poco e' libero!!!

purtroppo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Cos? poco, sei troppo buono................
                        tu immaginati la scena ... guarda che deve essere terribile ... inoltre risponde alla legge del taglione

Comment

• Font Size
                          quindi .......
                          Chiunque non ha lottato con tutte le proprie forze per debellare gli immigrati in Italia e' colpevole ANCHE di questo omicidio .

Questa e' gentaglia ... fuffa ... non li vogliamo !! Stanno distruggendo il nostro paese dietro alla scusa "ma loro fanno lavori che alcuni Italiani non vogliono fare" ... TUTTE PALLE !

Comment

• Font Size
                            lele, hai dimenticato di aggiungere CRIMINALI tra immigrati e in italia.

Comment

• Font Size
                              stamattina hanno distrutto il campo in cui viveva il 24enne rumeno colpevole dell'efferato gesto.....

ma servira' a qualcosa????

Comment

• Font Size
                                pensare che sono militari entrambi e non possono linciarlo....

a che serve recuperare gente del genere? espianto degli organi e tenerli in vita x lo stesso scopo come vegetali

Comment

X
                                Working...
                                X