Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, aggredita alla fermata del treno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le leggi ci sono

La polizia fa il suo dovere

I magistrati, spinti da una precisa classe politica alla tolleranza zero verso i buoni cittadini e lassismo contro i criminali, no
    Last edited by Lescalloy; 31-10-07, 19:54.

Comment

• Font Size
      stasera hanno detto che era in coma...sta di fatto che sono angosciato...alla mia miss che vive a roma capita che torna a casa di sera perch? va a fare la babysitter...so che certi pensieri brutti non si fanno,ma come fai a star tranquillo???io prego che non accada nulla...ma se dovesse,finisco in galera...perch? il lume non uso a favore della ragione,ma a favore della vendetta...io sono intollerante,ma per qst elementi mi salta fuori l'esser razzista,perch? un bastardo del genere della sua vita non se ne fa un cazz,ma in qst momento ne ha spezzate 2...e visto che non reputo una persona normale,uno che sta di proposito ad aspettare una potenziale vittima,per soddisfare la sua perversa frustrazione,non tollero neanche che venga messo in galera.bisogna ucciderli gli elementi cosi...abbiamo gia la nostra merda in italia (per la quale applicherei lo stesso pensiero qnd anche i nostri commettono qst crimini),ma son stufo di qst gente...davvero stufo...e se continuano cosi finira molto male,perch? la gente prende e va a fare cio che e successo ad ascoli piceno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        ...mi autocensuro... lo lasciassero libero... libero di essere ammazzato a sua volta.
        Pure io mi autocensuro.
        Sono stanco di essere preso per pazzoimmagginariorazzistaxenofobo.
        MA il peggio deve ancora venire secondo me.
        Carceri piene, nuovi arrivi, indulti.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          STO GRAN FIGLIO DI UNA *******...!!!! gia so come va a finire sta storia...pochi giorni di carcere e via...!!
          LEGGE ITALIANA SEI UNA MERDACCIA..!
          super mega quotone

Comment

• Font Size
            Io intollerante verso questi personaggi lo sono diventato gia' da un pezzo!!!! Per queste m***e zero pieta'!!!!

Comment

• Font Size
              RAGAZZI,PER ME ? ORMAI ORA D FARSI GIUSTIZIA DA SOLI E FARE DELLE BELLE SPEDIZIONI PUNITIVE.....SE ASPETTIAMO QUELLE TESTE D ***** D POLITICI,GIUDICI E GIUSTIZIA ITALIANI DIVENTEREMO SCHIAVI DI QUESTI EXTRACOMUNITARI DI MERDA......E QUESTO NN ? RAZZISMO,? SOLO QUELLO CHE PENSANO TUTTI MA PER IL LORO BUONISMO E PERBENISMO FANNO LA FACCIATA DEI SANTERELLINI.....OGNI VOLTA CHE LE VOSTRE RAGAZZE ESCONO DA SOLE LA SERA,NN V VIENE L'ANSIA?!A ME SI!!!QUESTE MERDE RIESCONO A TIRARE FUORI LA PARTE VIOLENTA D ME....UN MIO PENSIERO A QUELLA POVERA DONNA E A TUTTE QUELLE CHE SONO MORTE O SONO STATE PRIVATE DELLA LORO INTIMITA DA STI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                sempre + convito che la soluzione sia tortura + pena di morte x certi elementi
                concordo.
                e soprattutto espulsione e chiusura delle frontiere per chi non ? italiano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Drugo~ View Post
                  pi? di 500 mila romeni in Italia...

grazie UE ^^
                  No ringrazia l'Italia che ? stato tra i pochissimi paesi ad aprire le porte a loro indiscriminatamente.

Comunque spero che pitbull strappi le palle a quel bastardo.
                  E poi lavori forzati, MA QUELLI VERI...!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lescalloy View Post
                    Le leggi ci sono
                    La polizia fa il suo dovere

I magistrati, spinti da una precisa classe politica alla tolleranza zero verso i buoni cittadini e lassismo contro i criminali, no
                    Anche se venissero applicate, sono appoggiate da condanne a dir poco ridicole.

Comment

• Font Size
                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                        non voglio istigare nessuno eh..
                        ma mi piace pensare che, un domani, si (ri)formino delle milizie civili che non abbiano paura a sporcarsi le mani e far vedere come girano le cose in Italia. Siamo arrivati ad un punto di tale intolleranza che sarebbero idolatrati dagli italiani e maledetti dall'UE.

Per me dovrebbe essere così: vuoi venire in Italia? Liberissimo, ma: devi essere schedato appena arrivi, devi avere un'alloggio regolare, devi avere già un lavoro, devi sapere bene l'italiano ed al primo sgarro di una certa entità non dico espulso, ma trattato come tratterebbero gli italiani, xkè a sti stronzi nn fanno niente, a noi per guidare con una mano ci ritirano una moto...fanculo!

Mio padre dice sempre "bastonarne uno per insegnare a 100"
                        bastonamoli tutti così imparano pure da casa loro senza venire a far pratica!

Comment

• Font Size
                          anch'io mi autocensuro.....
                          per? a volte penso che siamo davvero un popolo di pecoroni...
                          questi si permettono di fare il bello e il cattivo tempo...
                          ripenso all'intervento di qualche altro utente che in un post disse"in Francia per molto meno fermano tutto"
                          beh caxxo...qui si sarebbe dovuto fermare tutto da un pezzo...e incaxxarsi veramente di brutto...
                          continuo a autocensurarmi...con tristezza ma anche TANTA rabbia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fra9 View Post
                            non voglio istigare nessuno eh..ma mi piace pensare che, un domani, si (ri)formino delle milizie civili che non abbiano paura a sporcarsi le mani e far vedere come girano le cose in Italia. Siamo arrivati ad un punto di tale intolleranza che sarebbero idolatrati dagli italiani e maledetti dall'UE.

Per me dovrebbe essere cos?: vuoi venire in Italia? Liberissimo, ma: devi essere schedato appena arrivi, devi avere un'alloggio regolare, devi avere gi? un lavoro, devi sapere bene l'italiano ed al primo sgarro di una certa entit? non dico espulso, ma trattato come tratterebbero gli italiani, xk? a sti stronzi nn fanno niente, a noi per guidare con una mano ci ritirano una moto...fanculo!

Mio padre dice sempre "bastonarne uno per insegnare a 100"
                            bastonamoli tutti cos? imparano pure da casa loro senza venire a far pratica!

E che istigare?

Per me sei troppo benevolo...
                            Io sarei mooolto pi? drastico.

Prima ero per la pena di morte, adesso no.
                            Quelli ad ammazzarli gli fai un favore, ci vogliono i lavori forzati, QUELLI VERI!

Dove non ci sono i sindacati, non ci sono feste, non ci sono diritti, ma solo l'obbligo di lavorare duro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lescalloy View Post
                              Borghezio ? un cretino

Originally posted by Fra9 View Post
                              non voglio istigare nessuno eh..
                              Istigo io. Spero che prima o poi si radunino milizie civili per spazzolare il territorio italiano da questa gente, rumeni, brasiliani, marziani o italiani che siano.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                No ringrazia l'Italia che ? stato tra i pochissimi paesi ad aprire le porte a loro indiscriminatamente.
                                !
                                mi puoi dire in base a quali dati fai questa affermazione?
                                la libera circolazione dei cittadini comunitari ? garantita in tutti i paesi della UE
                                quindi .......
                                Poi vorrei far notare che l'unica legge approvata negli ultimi due anni, che avesse a che fare con l'ordine pubblico, ? stato l'indulto votato anche da una bella fetta dell'opposizione (due terzi abbondanti)

Comment

X
                                Working...
                                X