Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sì hanno chiamato anche me l'altro giorno mi hanno regalato una promozione per un anno chiamo tutti a 5 cent al minuto senza scatto alla risposta e 1000 sms gratis al mese
molte multinazionali con un grosso centralino quando ti chiamano a video vedi spesso numeri "corti" +021000 etc per esempio.. magari è il colloquio della vita e tu non rispondi
PS: ero appena laurato e mi chiama un numero tipo quello sopra non ho fatto in tempo a rispondere mi sono collegato ad internet cercando ho scoperto fosse il centralino della HP ho richiamato e la voce di là mi dice... non so chi l'ha chiamata ci sono 100inaia di interni.. stia tranquillo che se hanno bisogno la richiameranno... morale mai più sentito nessuno il mio nominativo era li il prossimo.. io non ho risposto... azzi miei avanti il prossimo
Comment