Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io..quasi vittima di una truffa..attenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E' un problema annoso.. fingono di essere interessati alla moto.. ti chiedono di spedirle o (i pi? faccioni) vengono di persona a ritirarla con un assegno di importo maggiore del dovuto adducendo interminabili scuse sul come mai l'importo sia maggiore del dovuto.

    Tu gli dai il "resto" e loro si pigliano moto e soldi. Il giorno dopo vai in banca e ti dicono che l'assegno ? scoperto o addirittura falso.

    Comment


    • Font Size
      #32
      si però dai, possibile che nel 2008 ce gente che ci crede ancora a queste favole bah!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        mi stupisco ancora che ci sia gente che ci caschi.. o che ci possa cascare.
        Originally posted by maverickfb View Post
        si per? dai, possibile che nel 2008 ce gente che ci crede ancora a queste favole bah!
        Chiariamoci

        io non ho nessuna intenzione di passare per imbeccille....santa pazienza...
        ma vi siete mai sentiti dire quello che voi avete detto a me???

        maverick quella 'gente' a cui alludi sono io visto che il soggetto del post sono io...non ? gradevole non trovi? pensa che nel "2007" c'? gente che non sa scrivere .

        Non ho portato avanti la trattativa e non ho dato via la moto a nessuno senza vedere i soldi..solo che aveva tutte le condizioni di una trattativa regolare cosa che invece non era, ma che apparentemente sembrava portare a qualcosa.

        Ho solo messo in guardia visto che la truffa viene costruita con nome , cognome e numero di telefono del compratore che risponde regolarmente.

        Detto cio' come sempre l'educazione ? sempre relativa....chiamatemi permalosa...ma santa pazienza trattate spesso e volentieri la gente come se fosse stupida.

        Chiudete pure il post...voleva solo essere un favore...come non detto.
        Last edited by Luckygio; 31-10-07, 21:31.

        Comment


        • Font Size
          #34
          giorgia, non te la prendere, è che tanti qui nel forum che frequentano regolarmente, hanno sicuramente già letto di questo tipo di truffa, che grazie a *** è molto grossolana..
          forse ci siamo stupiti che tu ancora non lo sapessi visto che ci saranno almeno 15 vecchi post su questa truffa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            giorgia, non te la prendere, ? che tanti qui nel forum che frequentano regolarmente, hanno sicuramente gi? letto di questo tipo di truffa, che grazie a *** ? molto grossolana..
            forse ci siamo stupiti che tu ancora non lo sapessi visto che ci saranno almeno 15 vecchi post su questa truffa
            a quanto pare non ne ho letto neanche uno , ma questo non autorizza a rivolgersi a me come se fossi una visionaria.
            Me la prendo perch? io non mi rivolgerei mai nei confronti di nessuno con i termini con cui certe volte ci si esprime.

            Con la voglia di vendere subito la moto ognuno ? portato a vedere speranze in qualunque vendita , e se fosse stato un reale interessato si sarebbe rivolto fosse con le stesse modalit?.

            ll problema Andrea non ? la truffa in se per se...se ? vecchia..amen, meglio averlo scoperto, ma quando si danno le risposte va considerato quello che si dice.

            Comment


            • Font Size
              #36
              beh questi tuoi messaggi comunque sono molto utili per chi magari come te, non conosce certi metodi

              Comment


              • Font Size
                #37
                era capitato anche a me sia con l'rs250 che con l'r1 incidentata... ho risposto la prima volta e lui mi aveva risposto nello stesso modo tuo... non li ho pi? cagati... non mi fido di gente estera.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luckygio View Post


                  questo ? uno di quei venditori definiti BUYER SCAM = truffatori della rete

                  Ma la cosa assurda ? che le sue non sono risposte automatiche ma scritte di pugno per cui uno ? tentato a credere che sia veramente interessato all'acquisto.

                  pensa te..
                  meno male che non ci sei caduta


                  baci

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X