Ebbene si..non dico che ci stavo per cascare ma c'erano i presupposti per cui portassi avanti la faccenda
Ho messo in vendita la moto come ben sapete e ovviamente ho pubblicato l'annuncio su molti siti internet.
Ieri mi arriva una risposta da una persona tramite il link del sito, quindi riconoscevo il codice del mio oggetto.
Il tipo ? straniero e deve aver usato un traduttore...vi riporto la mail:
Sono Rick signor Blair. Dal nome, mi ? venuto in contatto con i vostri dati attraverso Web
Directory di riguardanti la Moto Honda che avete per la vendita e migliorare altamente
Interessati all'acquisto it.I come si conoscono tutti i particolari circa la
Auto prima di procedere con il pagamento .....
1. Quanto tempo hai di propriet??
2. Chiedere prezzo?
3. Qualsiasi disponibili foto?
Quindi, il vostro rapida risposta a tali richieste di informazioni sarebbe altamente
Intrattenuto prima di procedere alla fase successiva. Gentilmente email di ritorno, se il suo ancora forsale.
Auguriamo di ricevere al pi? presto.
Cordiali saluti.
Rick Blair
Per maggiori informazioni, si prega di chiamare 447031841192
Io ho risposto alla mail semplicemente indicandogli che se scriveva in inglese era meglio...gli ho ricordato il prezzo della moto e l'anno di acquisto.
Oggi mi ha risposto ancora con il traduttore questo:
Grazie per il client ? urgente response.My bene con la foto e il prezzo e anche di notare che la spedizione di pagamento sar? inoltre aggiunto alla reale amount.So inviare le informazioni di seguito in modo che il mio cliente pu? inviare il Banchiere Progetto di Per il pagamento:
FULL NOME .............
FULL INDIRIZZO .........
NUMERO DI TELEFONO ................
PAESE ........
Sono molto sicuro di un onesto sono come persona e di affrontare con you.Thank you.So avete bisogno di non preoccuparsi per il mittente shipping.My si prender? cura di that.Hope leggere da voi soonest.My client ? pronto ad offrirvi 6600 .- ?. Cos? tornare a me veloce
Cordiali saluti
Rick Blair
+447031841192
sono andata a cercare su Internet l'indirizzo email di questo fenomeno:
rickky.bair@yahoo.com
e ho scoperto in questo Forum Dropzone:
che ha fatto proposte commerciali fasulle ad altri
Occhio ragassuoli
Ho messo in vendita la moto come ben sapete e ovviamente ho pubblicato l'annuncio su molti siti internet.
Ieri mi arriva una risposta da una persona tramite il link del sito, quindi riconoscevo il codice del mio oggetto.
Il tipo ? straniero e deve aver usato un traduttore...vi riporto la mail:
__________________________________________________ __________________________
Ciao, Sono Rick signor Blair. Dal nome, mi ? venuto in contatto con i vostri dati attraverso Web
Directory di riguardanti la Moto Honda che avete per la vendita e migliorare altamente
Interessati all'acquisto it.I come si conoscono tutti i particolari circa la
Auto prima di procedere con il pagamento .....
1. Quanto tempo hai di propriet??
2. Chiedere prezzo?
3. Qualsiasi disponibili foto?
Quindi, il vostro rapida risposta a tali richieste di informazioni sarebbe altamente
Intrattenuto prima di procedere alla fase successiva. Gentilmente email di ritorno, se il suo ancora forsale.
Auguriamo di ricevere al pi? presto.
Cordiali saluti.
Rick Blair
Per maggiori informazioni, si prega di chiamare 447031841192
Io ho risposto alla mail semplicemente indicandogli che se scriveva in inglese era meglio...gli ho ricordato il prezzo della moto e l'anno di acquisto.
Oggi mi ha risposto ancora con il traduttore questo:
Ciao, Grazie per il client ? urgente response.My bene con la foto e il prezzo e anche di notare che la spedizione di pagamento sar? inoltre aggiunto alla reale amount.So inviare le informazioni di seguito in modo che il mio cliente pu? inviare il Banchiere Progetto di Per il pagamento:
FULL NOME .............
FULL INDIRIZZO .........
NUMERO DI TELEFONO ................
PAESE ........
Sono molto sicuro di un onesto sono come persona e di affrontare con you.Thank you.So avete bisogno di non preoccuparsi per il mittente shipping.My si prender? cura di that.Hope leggere da voi soonest.My client ? pronto ad offrirvi 6600 .- ?. Cos? tornare a me veloce
Cordiali saluti
Rick Blair
+447031841192
sono andata a cercare su Internet l'indirizzo email di questo fenomeno:
rickky.bair@yahoo.com
e ho scoperto in questo Forum Dropzone:
che ha fatto proposte commerciali fasulle ad altri
Occhio ragassuoli
Comment