Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa un appartamento..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La gente che va ad abitare in tutte queste nuove case dove stavano prima??? Eppure la popolazione italiana non ha questo aumento demografico! Forse sarà l'effetto del fenomeno dell'immigrazione, mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja10 View Post
      Il bello sapete qual'??? Che il ministro dell'economia definisce bamboccioni i giovani perch? restano in casa coi genitori!!

Nessuno gli ha mai detto i prezzi delle case e che per avere un mutuo bisogna avere un lavoro a tempo indeterminato?

Che se ne vada a quel paese!!Lui e tutto sto governo!!

Per non parlare dei tassi variabili che sono aumentati e ora ci si trova con un sacco di gente che non riesce pi? a pagare il mutuo....

Veramente un gran bel paese l'Italia...

Intanto gli stranieri hanno tutte le agevolazioni possibilli (case,mutui,scuole,ecc) ,perch? senza gli extracomunitari il paese non andrebbe avanti (come ha detto il nostro Capo di Stato)...

Che amarezza
      Quoto completamente...
      Nel 2004 rata mutuo 565 circa ora sono arrivata a quasi 750...
      PAZZESCO!!!!
      Il problema purtroppo ? sempre lo stesso ki ha i soldi pu? decidere anke x ki nn ne ha...

Comment

• Font Size
        beh ragazzi io sto comprando un bilocale di 50mq,, con 83mq di giardino boxe auto e cantina il tutto a 120000 euro circa, basta girare un po e non avere fretta

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          beh ragazzi io sto comprando un bilocale di 50mq,, con 83mq di giardino boxe auto e cantina il tutto a 120000 euro circa, basta girare un po e non avere fretta
          Magari si trovasse a Roma una situzione simile, o nei pressi...

120.000 euro sarebbe gia' un prezzo "onesto", nessuno (o almeno io) vuole le cose gratis, ma neanche prezzi esagerati fuori portata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post

120.000 euro sarebbe gia' un prezzo "onesto", nessuno (o almeno io) vuole le cose gratis, ma neanche prezzi esagerati fuori portata...
            be anche io mi son dovuto spostare un attimo, un appartamento cosi a milano te lo scordi, infatti lo sto acqustando a capriate san gervasio provincia di bergamo!
            lavorando li mi va bene

Comment

• Font Size
              E nonostante il tuo bel contrattino, e il tuo bel stipendiuccio, come fai a fare un mutuo ??

Ieri ho fatto un preventivo online, per 200.000 euro di mutuo sono piu' di 1.100 euro al mese per 20 anni...con gli stipendi medi, come si vive con 200 euro al mese ? ? ?

Anzi ci si puo' anche vivere, ma cosi chiudono tutti bottega...parlo delle attivita commerciali...
              No,con 200 euro non vivi;io abito da solo,faccio la spesa una volta al mese negli iper e spendo circa questa cifra. A cui devi aggiungere bollette,spese condominiali,spese per gestione auto,qualche vestito ogni tanto....

Morale:quando abitavo con mio padre uscivo tutte le sere,nel weekend spendevo 100-150 euro...ora non ricordo quando sono andato in pizzeria l'ultima volta!!!

Comment

• Font Size

vabe' dai e' ovvio che i prezzi sono proporzionati alla zona.

potrei anch'io trasferirmi nella bergamasca e comprarmi uno di quei villini sponsorizzati da quella gran fica della biondona gisella donadoni..i villini della grassa,g case..al costo di 60K euro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducati748info View Post
                  Infatti mi prende male perche' nemmeno io so come sono fatti 295.000 euro!!!! L'unica preoccupazione che ho adesso e' di avere sempre un lavoro altrimenti sarebbero davvero cxxxi amari!!!!

ma i bello e' che se te hai acceso un mutuo trentennale quella casa nn credere di pagarla 295 mila euro..la paghi almeno il doppio e cioe'quasi 600 mila euro.. e seno ' dove sarebbe il gudagno di sti farabutti della banche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    vabe' dai e' ovvio che i prezzi sono proporzionati alla zona.

potrei anch'io trasferirmi nella bergamasca e comprarmi uno di quei villini sponsorizzati da quella gran fica della biondona gisella donadoni..i villini della grassa,g case..al costo di 60K euro...
                    beh io mi sposto perch? lavoro li, cmq certo ke se pretendi prendere appartamento in centro a milano.....

Comment

• Font Size

Anno 2008 Odissea nel mattone

ADRIANO BONAFEDE

Le compravendite? In calo. I mutui? Scende la richiesta. I tempi di vendita? Salgono fino a otto mesi a Milano. Nuove costruzioni? In discesa. Gli indicatori del mattone volgono al peggio, e in molte situazioni i prezzi cominciano a calare. La fine del pi? lungo boom del dopoguerra ? realt?.Sono almeno tre o quattro anni che da pi? parti s?invoca la crisi del mattone come una correzione necessaria alle follie del mercato immobiliare dell?ultimo decennio.

comunqque fra un p? costaranno meno .. ? appena iiziata la ++ grande crisi mondiale dei mutui dalla 2? guerra mondiale ..
                      i cittadini non hanno + soldi per comprare ..
                      ke case e appartamenti tra notai .. tasse .. burocrazia .. costo del lavoro .. costano una follia e moltissimi njon possono+ permetterseli

i tg e i media hanno sempre cercato di nascondere tutto .. ora i nodi sono arrivatu tutti al pettine ..e gli usa come tutta l'europa c'? dentro fino al collo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        comunqque fra un p? costaranno meno .. ? appena iiziata la ++ grande crisi mondiale dei mutui dalla 2? guerra mondiale ..
                        i cittadini non hanno + soldi per comprare ..
                        ke case e appartamenti tra notai .. tasse .. burocrazia .. costo del lavoro .. costano una follia e moltissimi njon possono+ permetterseli

i tg e i media hanno sempre cercato di nascondere tutto .. ora i nodi sono arrivatu tutti al pettine ..e gli usa come tutta l'europa c'? dentro fino al collo..
                        mah.. utopia per me
                        forse si stabilizzerando ma scendere non penso proprio anche perch? altrimenti non vende pi? nessuno.. cosa fai guadagni meno del mutuo da saldare? non penso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          mah.. utopia per me
                          forse si stabilizzerando ma scendere non penso proprio anche perchè altrimenti non vende più nessuno.. cosa fai guadagni meno del mutuo da saldare? non penso

gli effetti si fano già sentire

Contro la crisi immobiliare riprende piede in America l'abitudine di seppellire la statuetta del santo in cortile

lo fanno banche, agenzie e privati. il Wall street journal,: Molti i "miracolati"
                          «San Giuseppe, aiutaci tu!»
                          E i "miracolati" vendono le case
                          Contro la crisi immobiliare riprende piede in America l'abitudine di seppellire la statuetta del santo in cortile

Last edited by cocis; 02-11-07, 07:50.

Comment

• Font Size
                            be anche io mi son dovuto spostare un attimo, un appartamento cosi a milano te lo scordi, infatti lo sto acqustando a capriate san gervasio provincia di bergamo!
                            lavorando li mi va bene
                            La tua e' una fortuna !

Io a lavoro da me faccio turni, anche notturni, e andare ad abitare troppo distante da Roma, diventa un rischio...

Comment

• Font Size
                              io da queste parti vedo spesso case costruite che restano invendute o sfitte per tantissimo tempo, non mi sono mai informato se rivedono i prezzi per venderle o affittarle o se alla fine trovano sempre un pollo che ci casca.

Certo è che negli ultimi 10 anni hanno costruito ovunque si potesse e anche oltre, case che fanno schifo a vedersi, modello loculi o meglio conigliera, casermoni di cemento leggero per spendere poco ma vendute come se fossero in oro.

Io continuo a cercare uno scatolone sotto ad un ponte.....

Comment

• Font Size

esatto,dove abito io un p? di anni fa con l'equivalente in lire dei 120 mila euri (230 milioni),ti compravi una villetta monofamiglia...con 120 milioni ti compravi cmq una casa bilocale...il fatto e che a sti bastardi gli faceva schifo vendere un bilocale a 60.000 euri...hanno fatto la conversione loro...120 milioni=120.000 euri.con 1000 euri,l'equivalnete di 1.900 mila lire,5 anni fa ti pagavi il mutuo e non ti impiccavi...guardo anche l'esempio della mia morosa,vive in affitto in un appartamento di roma...con le lire erano 250 mila lire,con l'euro secondo voi sono 130 euro (arrotondo io per eccesso),no son 250 euri...

Comment

X
                                Working...
                                X