Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERRIBILE.. INCUBO REALE ad un'amica di mia sorella..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porella cmq ... per una donna deve essere terrificante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        xk se una zoccola ti sbuca dal cesso mentre caghi non te la fai sotto tu?

Comment

• Font Size
          e chi si dovrebbe chiamare in questi casi ?? a che numero ??

Comment

• Font Size
            Ragazzi, state sbagliando tutto !!!
            Non era un topo, era un critters :

Se non ricordo male nel film uscivano dai water per mordere i ciàpet alla gente !!!

ah ah ah

Comment

• Font Size

E' stato ribattezzato Keith
              Preso boa che infestava i water condominali
              Sembrava una leggenda metropolitana, ma era tutto vero: un boa di 3 metri infestava le tubature di un sobborgo di Manchester

Un serpente che sbuca dal water: il peggiore dei nostri incubi si ? materializzato alla periferia di Manchester (Internet)
              MANCHESTER (GRAN BRETAGNA) - Gli appassionati di leggende metropolitane possono recuperare una buona dose di credibilit? leggendo quanto accaduto a West Didsbury, sobborgo di Manchester, dove la ?storiella? del boa che scorrazzava per le fogne e non disdegnava di fare una visitina a case private risalendo le condutture si ? rivelata vera. Dopo che numerose segnalazioni ai vigili del fuoco e alla Protezione Animali denuncianti la presenza di un grosso serpente nella rete fognaria non avevano prodotto risultati e avevano fatto pensare alla classica storia montata ad arte, Keith (questo il nome affibbiato al protagonista della vicenda) ? stato catturato.

FACEVA CAPOLINO DAI WATER - Per quanto surreale possa sembrare, da settimane gli abitanti di un edificio di West Didsbury segnalavano continui avvistamenti del grosso serpente nei propri bagni e sistemavano pesi sui coperchi dei water per il terrore che vi sbucasse. Addetti della Protezione Animali e pompieri avevano esplorato le tubazioni dell'edificio con telecamere a fibra ottica, senza ottenere risultati. Legittimo credere che si trattasse di una leggenda metropolitana inventata dagli abitanti dell'edificio, fino a che uno di essi, trovato l'animale nel proprio water, ? coraggiosamente e abilmente riuscito a intrappolarlo in un secchio.

BESTIONE DI TRE METRI - E cos? Keith, prontamente affidato all'Rspca, la Protezione Animali britannica, ? stato mostrato a credenti e miscredenti, questi ultimi costretti a ravvedersi. Keith misura ben tre metri ed ? in buona salute. Secondo Jimmy Ratcliff, portavoce dell'Rspca, l'animale si ? regolarmente nutrito di topi di fogna. La sua specie ? ?molto abile a nuotare e pu? trattenere il respiro anche per 20 minuti?.

L'ORIGINE - Si ritiene che Keith sia stato abbandonato da un collezionista di animali esotici, e il maggiore indiziato sarebbe un ex abitante della palazzina, che risponde a tale profilo e che avrebbe abbandonato il boa dopo essere stato sfrattato per un debito di oltre 5mila sterline (circa 8mila euro) nei confronti del padrone di casa.

19 ottobre 2005

Comment

• Font Size
                orca *****!

grande dan ..citazione pregevole ahha

cmq generalmente ogni palazzo fa intervenire periodicamente ditte per de rattizzare ad esempio cantine e box, ci sono ditte specializzate..

"caro vai al lavoro? no a zoccole.. a beh.. intendevo dire quello "

ahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  Va' in bagno.. ( se non erro abita ad un piano decisamente alto.. dal 7? in su )

palazzo ipermega signorile e recente.. quindi nulla di trascurato o fatiscente...

tira lo sciacquone... gorgo... poi si svuota.... vede cos estrane....

tadan... sbuca dallo scarico del water una PANTEGANA ( ratto di fogna )tipo "bassotto"... terrorizzata chiude il bagno e chiama gli enti x la derattizzazione...

entrano in bagno .. non trovano la belva, ma solo le sue feci.. o si ? lanciata dalal finestra o ? tornata nel water... ma hanno assicurato che doevva tratatrsi di un esemplare bello grosso dalle feci...

io sarei morto all'istante.. nona vendo il coraggio di ucciderla s enon per legittima difesa in caso di attacco

e mi domando..

come cazz ha fatto e perch? si ? arrampicata x piani interi magari cuccandosi anche violentissime e schifose docce...

mistero delle zoccole

mamma mia...poverina...
                  coraggio si e non poco...ehehee
                  meno male ho finito di mangiare io eheheh

Comment

• Font Size
                    zoccola-power

Comment

• Font Size
                      capottato.....

Comment

• Font Size
                        azz... che schifo... nn oso immaginare!!.... ma cos'?? hallowen che arriva?? tutte ste cose.... i video dei tipi distrutti sull'asfalto.... i topi dal cesso... minchia... mi iscrivo al forum di filatelia!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          azz... che schifo... nn oso immaginare!!.... ma cos'?? hallowen che arriva?? tutte ste cose.... i video dei tipi distrutti sull'asfalto.... i topi dal cesso... minchia... mi iscrivo al forum di filatelia!!
                          auahhaha

non ti dimenticare del video e della NON ESISTENZA di FOGLIO!

Comment

• Font Size
                            Due estati fa ho trovato una pantegana in salotto.....esattamente sotto al mio piede mentre guardavo la TV in mutande....

Dopo un primo momento di terrore, in cui tutti, io mia madre ed un mio amico ci siamo ritrovati a gurdarci da in piedi sulle sedie...mi sono fatto omo (visto che mio padre era fuori )....Ho urlato a mia madre di prendermi le MAGNUM (per evitare morsi ai piedi, ricordo che ero in mutande) e cos? bardato, di mutande e magnum e scopa mi sono lanciato all'inseguimento della pantegana per casa...

Dopo che sono risucita a sbatterla fuori in giardino, ormai la belva era uscita in me e dovevo terminare quell'essere, armato di pala mi sono messo a inseguire la belva feroce cercando di schiacciarla a badilate....ottenendo solo di rompere la pala e ritrovarmi con una lancia in mano....la bestia si nascondeva dietro un vaso e io riuscivo a trafiggerla con la lancia e tenerla ferma....a quel punto una visioen orrbile si mostrava ai miei occhi....L'orrendo topo (che ? sempre un mammifero) squittiva disperato trafitto dalla pseudo lancia, io preso dal panico per far terminare le sofferenze alla povera bestia, risucvio ad agguntare un maglio da 5 Kg e fracassargli la testa.....morte rapida e quasi indolore....

A quel punto arrivavano mia madre e il mio amico, mia madre vedendomi visibilmente scosso per il topicidio mi diceva che ci pensava lei al cadavere e mi offriva una sigaretta...

Tremavo come un foglia, sembrer? studipo, ma mi ha fatto un certo effetto ammazzare una bestia cos? grossa....per quanto fosse una pantegana...

Comment

• Font Size
                              da oggi avro' paura a sedermi sul water per colpa vostra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                auahhaha

non ti dimenticare del video e della NON ESISTENZA di FOGLIO!
                                Eretico!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X