Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERRIBILE.. INCUBO REALE ad un'amica di mia sorella..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TERRIBILE.. INCUBO REALE ad un'amica di mia sorella..

    Va' in bagno.. ( se non erro abita ad un piano decisamente alto.. dal 7? in su )

    palazzo ipermega signorile e recente.. quindi nulla di trascurato o fatiscente...


    tira lo sciacquone... gorgo... poi si svuota.... vede cos estrane....


    tadan... sbuca dallo scarico del water una PANTEGANA ( ratto di fogna )tipo "bassotto"... terrorizzata chiude il bagno e chiama gli enti x la derattizzazione...


    entrano in bagno .. non trovano la belva, ma solo le sue feci.. o si ? lanciata dalal finestra o ? tornata nel water... ma hanno assicurato che doevva tratatrsi di un esemplare bello grosso dalle feci...


    io sarei morto all'istante.. nona vendo il coraggio di ucciderla s enon per legittima difesa in caso di attacco


    e mi domando..


    come cazz ha fatto e perch? si ? arrampicata x piani interi magari cuccandosi anche violentissime e schifose docce...


    mistero delle zoccole

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ponteHRC View Post
    Va' in bagno.. ( se non erro abita ad un piano decisamente alto.. dal 7? in su )

    palazzo ipermega signorile e recente.. quindi nulla di trascurato o fatiscente...


    tira lo sciacquone... gorgo... poi si svuota.... vede cos estrane....


    tadan... sbuca dallo scarico del water una PANTEGANA ( ratto di fogna )tipo "bassotto"... terrorizzata chiude il bagno e chiama gli enti x la derattizzazione...


    entrano in bagno .. non trovano la belva, ma solo le sue feci.. o si ? lanciata dalal finestra o ? tornata nel water... ma hanno assicurato che doevva tratatrsi di un esemplare bello grosso dalle feci...


    io sarei morto all'istante.. nona vendo il coraggio di ucciderla s enon per legittima difesa in caso di attacco


    e mi domando..


    come cazz ha fatto e perch? si ? arrampicata x piani interi magari cuccandosi anche violentissime e schifose docce...


    mistero delle zoccole
    le zoccole non moriranno mai......
    p.s. meno male che tutto finisce bene...poteva rimanere offesa ehh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      madò...coraggio da paura?
      Non è che è la moglie di Chuk Norris?

      Comment


      • Font Size
        #4
        auahahahha PENSA SE SI CHIAMAVA REZZONICO AHAHAHAH

        Comment


        • Font Size
          #5
          E oggi c'è pure urban legend preparo i poppi corni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            E oggi c'? pure urban legend preparo i poppi corni
            no no testimone mai sorelal che si ? subita lo sclero.. e ha visto lo squadrone tipo ghost busters andar su da lei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              hhhhmmmmm!!! stavo giusto mangiando un pezzetto di salame di cioccolato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                no no testimone mai sorelal che si ? subita lo sclero.. e ha visto lo squadrone tipo ghost busters andar su da lei...
                Va che gi? per Vicenza c'? na vecchia che ne tiene un paio in casa a mo di cani
                Che non gli sian scappati
                Io quelli che avevan fuori casa li ho "convinti" a emigrare con del sano ******

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                  hhhhmmmmm!!! stavo giusto mangiando un pezzetto di gelato al cioccolato dolce e un p? salato... tu gelato al cioccolato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mmhh...palazzina recente,sicuramente sistema di fognature verticale in pvc del diamentro di cm 11.

                    settimo piano,quindi in verticale per circa 30 metri, fino ad arrivare ad un piano orrizzontale,curva aperta ,sifone firenze,ispezione. il tutto con un diametro di cm 16.

                    scarico in fossa biologica e/o collegamento a rete fognaria comunale...

                    da cio' deduco che sia impossibile che una PANTEGANA sia salita su di una colonna verticale del diametro di 11 cm per un cira 30 metri di altezza, partendo da una fossa biologica, o condotta fognaria comunale, a risalire in un cesso.
                    condominiale...

                    la vedo molto dure poi. per una pantegana che e' grossa quanto un bassotto.

                    direi palla incrediBBile.
                    Last edited by bladeRRunner; 30-10-07, 19:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Strunz!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        mmhh...palazzina recente,sicuramente sistema di fognature verticale in pvc del diamentro di cm 11.

                        settimo piano,quindi in verticale per circa 30 metri, fino ad arrivare ad un piano orrizzontale,curva aperta ,sifone firenze,ispezione. il tutto con un diametro di cm 16.

                        scarico in fossa biologica e/o collegamento a rete fognaria comunale...

                        da cio' deduco che sia impossibile che una PANTEGANA sia salita su di una colonna verticale del diametro di 11 cm per un cira 30 metri di altezza, partendo da una fossa biologica, o condotta fognaria comunale, a risalire in un cesso.
                        condominiale...

                        la vedo molto dure poi. per una pantegana che e' grossa quanto un bassotto.

                        direi palla incrediBBile.
                        no beh la storia del bassotto ? mia aggiunta x far ridere hehhe.. cmq pur eio sono rimasto allibito da come possa aver scalato ( e senza affogare ) la tubatura, possibile che sia aperta senza ne paratie o altro?

                        cmq sul fatto che sto topo era nel cesso e che hanno trovato pure le feci non ci piove.. o era in casa "chissa' come" e si ? tufafto nel gabinetto .. e non le ha morso la topa.... o non so...

                        ho pensato anche io all'ipotesi visionaria.. ma ne ? venuto fuori un caso condominiale e hannot orvato le feci del topo.. quindi esiste.. e potrebbe colpire anch evoi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          no beh la storia del bassotto ? mia aggiunta x far ridere hehhe.. cmq pur eio sono rimasto allibito da come possa aver scalato ( e senza affogare ) la tubatura, possibile che sia aperta senza ne paratie o altro?

                          cmq sul fatto che sto topo era nel cesso e che hanno trovato pure le feci non ci piove.. o era in casa "chissa' come" e si ? tufafto nel gabinetto .. e non le ha morso la topa.... o non so...

                          ho pensato anche io all'ipotesi visionaria.. ma ne ? venuto fuori un caso condominiale e hannot orvato le feci del topo.. quindi esiste.. e potrebbe colpire anch evoi!

                          be...a sto punto mi vien da pensare che il topo a sentito odore di topa(magari l'amica di tua sorella e' un topa incrdiBBile) la pantegana nn c'ha visto piu' e' si lanciato alla grande....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non saprei dirti, mai vista so solo il nome di sicuro ha il grano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma il tubo del water e' di diametro circa 40mm ... come fa una pantegana a salire da li ? in apnea poi ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X