Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...logora i rapporti....
le donne??
meglio non parlarne...ogni volta che una fa gratuitamente un commento su qualcuno è sempre dettato dall'invidia. Prova a portare un'amica nuova in gruppo: o subito si sprecano i commenti oppure all'apparenza tutto tranquillo, poi sotto sotto le malelingue avanzano.
troppe volte l'ho vista questa scena
soldi, auto, donne, posizione lavorativa, tutto ci? che ? materiale e sul quale QUALCUNO decida di volersi sfidare in una sanguinosa lotta alla megalomania ricercatezza o qualsivoglia caratteristica che lo renda unica
e perch? no...
anche il pene
personalmente mi fa schifo, e son fiero di dire che l'ho provata, ma SANA.
ossia quel genere di invidia che ti porta alle strenuo raggiungimento di ci? per cui invidi...con lavoro e sacrifici.
personalmente spero di potermi invidiare magari fra qualche anno visto quello che sto cercando di costruirmi
brutta bestia l'invidia.... lascia che chi la prova si cuocia nel suo brodo...non c'e' cosa peggiore che invidiare qualcuno
confermo...e a volte a mè tutta questa invidia che gira attorno alle persone fà quasi "paura" ... per non parlare dell' inividia che gira tra due amiche...
Fortunatamente non sono mai stata una persona invidiosa...però mi è capitato di allontanare un' amica perchè mi faceva pesare il suo atteggiamento nei miei confronti...! Invidiosi di cosa poi? Ogniuno di noi è speciale a modo suo...non è necessario secondo mè essere gelosi di chi ci stà attorno...Mah...
confermo...e a volte a mè tutta questa invidia che gira attorno alle persone fà quasi "paura" ... per non parlare dell' inividia che gira tra due amiche...
Fortunatamente non sono mai stata una persona invidiosa...però mi è capitato di allontanare un' amica perchè mi faceva pesare il suo atteggiamento nei miei confronti...! Invidiosi di cosa poi? Ogniuno di noi è speciale a modo suo...non è necessario secondo mè essere gelosi di chi ci stà attorno...Mah...
semplice Ale, non sono amiche o amici, io ho imparato questo con il passare degli anni, gli Amici veri non li allontani perchè sono invidiosi o hanno problemi con te, gli amici veri, come i miei e come chi si puo chiamare cosi, ti vogliono bene sia che tu stia bene economicamente che tu non abbia una lira e tu sia un poveraccio, che tu abbia una bella macchina o tu abbia una panda, io nn reputo amico chi è invidioso di me...
ps.. l'invidia fra persone è una cosa che non tollero
semplice Ale, non sono amiche o amici, io ho imparato questo con il passare degli anni, gli Amici veri non li allontani perch? sono invidiosi o hanno problemi con te, gli amici veri, come i miei e come chi si puo chiamare cosi, ti vogliono bene sia che tu stia bene economicamente che tu non abbia una lira e tu sia un poveraccio, che tu abbia una bella macchina o tu abbia una panda, io nn reputo amico chi ? invidioso di me...
ps.. l'invidia fra persone ? una cosa che non tollero
bh?...speed...non posso far altro che quotare tutto quello che hai scritto...sono pienamente d' accordo con t?...
Comment