si ma credo che i toner costino molto di più di una normale cartuccia......o sbaglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stampanti Epson....
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postepson ?? che ho avuta una .. mai + ..
le cartuccie costano un botto .. durano poco .. e se le lasci ferme si essicano gli ugelli...
sono lla 3? hp ora ..
Ora son passato a Canon, le cartucce originali sono a prezzi abbordabilissimi, durano molto pi? delle Epson e anche se la lascio 2 settimane ferma nessun problema di otturamento ugelli.
Comment
-
canon ? stata una delle prime mi pare a fare le stampanti a uso personale con i serbatoi di inchiostri separti .. che se finisci un colore cambi solo quello e non tutti e 3 .. ora ci sono anche le hp e epson cos? ...
qualche anno fa c'era una hp in listino ( ora non + ) che aveva una cartuccia di nero di 40 ml ... praticametne potevi stampare una eternit? di fogli...
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postallora signor epson io sto' per buttare nel cesso la sua stupenda stampante e prendo questa ok???
o se non hai fretta la uso un pochino e poi ti faccio un feedback
P.s. l'ho presa da Euronics, lì la trovi a quel prezzo, nelle altre catene non soLast edited by saintbull; 31-10-07, 12:51.
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postok tienimi informato, ho provato ad aggiungerti su msn ma non riesco
se vuoi provare a farlo manualmente la mia mail di msn ? erreuno77@libero.it
Comment
X
Comment