Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm...spiegati meglio
io ho appena buttato nel cesso una stampante nuova DX4250 perch? mi si ? "cancellata la eprom" (diagnosi del tipo che le sistema), purtroppo non trovo lo scontrino e mi tocca comperarne un'altra....e cos? mi stavo orientando su una HP c3160 (credo).....mi sai consigliare
però io ne devo fare un uso "domestico"
quattro cavolate con office e poco altro.....
.....e quindi non mi dispiacerebbe conciliare prestazioni medie/buone con economicità (anche di cartucce)
che mi consigli?
ehm...spiegati meglio
io ho appena buttato nel cesso una stampante nuova DX4250 perch? mi si ? "cancellata la eprom" (diagnosi del tipo che le sistema), purtroppo non trovo lo scontrino e mi tocca comperarne un'altra....e cos? mi stavo orientando su una HP c3160 (credo).....mi sai consigliare
io lavoro per l'HP....ecco spiegata la mia frase!!!
Comment