Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DIVERTENTE E VERO] Gli uomini ed il water
Collapse
X
-
Originally posted by annasloca View Postio quel vizio ce l'ho.....l'ho preso lavorando in mezzo ai meccanici....e poi son l'unica femmina....quindi ? giusto che la alzi visto che son la maggioranza ad usare il bagno...
Originally posted by giovina View Postla tavoletta va abbassata perch? ? fatta per essere appogiata al vater.....
? pi? carino da vedere ..... pi? in ordine...
Allora e' proprio una barzelletta
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postma nessuna mi sa spiegare il motivo per cui e' obbligo abbassare la tavoletta mentre non e' obbligo per le fanciulle ricordarsi di rialzarla a fine uso ?
secondo me ? una questione di ordine ed estetica.. ? decisamente brutto vedere la tavoletta alzata
e poi scusa.. noi la usiamo abbassata, voi anche in certi casi.. perch? per la vostra minoranza, cio? quando fate pipi, la tavoletta dovrebbe rimanere sempre alzata??
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGrande Annina !!
E ne fate uan questione di stato per "piu' carino da vedere" ?
Allora e' proprio una barzelletta
ma penso sia anche giusto cos?....
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postguarda.. con mia sorella tu non avresti la vita facile.. lei ogni volta abbassa anche il coperchio!!!
secondo me ? una questione di ordine ed estetica.. ? decisamente brutto vedere la tavoletta alzata
e poi scusa.. noi la usiamo abbassata, voi anche in certi casi.. perch? per la vostra minoranza, cio? quando fate pipi, la tavoletta dovrebbe rimanere sempre alzata??
Sulla tavoletta mi state esponendo motivazioni un po bizzarre dai
Se lo si chiede come FAVORE e' un conto ... ma dal topic pare sia quasi un obbligo che se non adempito e' motivo di imprecazioni contro il lui di casa
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSulla tavoletta mi state esponendo motivazioni un po bizzarre dai
nel senso che le motivazioni possono essere:
- estetica: è più "carino" vedere la tavoletta giù che su (sotto di solito sono anche bruttine, poco curate, si vede dell'eventuale sporco.. sopra invece no)
- culturale: una volta dubito esistessero.. ma se ce le mettiamo usiamole no? quindi siamo abituati a tenerle giù.. in effetti in quanti sono cresciti in una casa dove la tavoletta stava sempre alzata? quindi ormai è nella cultura moderna il fatto che la tavoletta debba stare giù
- igienico: noi donne siamo schizzinose e ci fa abbastanza schifo abbassarla per usarla.. voi forse vi fate meno problemi.. cioè siete sporchi
- pratica (e secondo me più logica).. in 3 casi su 4 (arrivateci da soli) la tavoletta serve giù.. perchè quindi per quell'unico caso, cioè quando voi fate pipì, bisogna tenerla sempre su?Last edited by ladyduke; 30-10-07, 16:44.
Comment
-
un amico di mio padre (sposato con 3 figlie femmine) si è rotto di tutte le lamentele delle fanciulle di famiglia e si è fatto installare un urinatoio in casa (nel bagno-lavanderia)
p.s. a volte (abbastanza spesso) mi siedo anch'io (casa o casa morosa)
Comment
-
I miei casi pi? bestiali:
1) eravamo in 3, ubriachi da non tenerci quasi pi? in piedi, in un bagno dell'hotel: uno nel water, uno nel lavandino, uno nella doccia
2) quando sono stato in cantiere: c'era un bagno da cantiere (tipo container) dove per entrarci dovevi farti 30 vaccinazioni, poi ad un certo punto non ci hanno mandato pi? neanche l'acqua......
Comment
X
Comment