Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'invidia dei colleghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'invidia dei colleghi

..qualche mese fa ho avuto un'importante promozione al lavoro..e indovinate un p?? i miei colleghi non mi parlano pi?!premetto che non ho mai leccato il culo di nessuno, quel che ho fatto l'ho fatto usando le mie forze e ingoiando molti bocconi amari..facendomi un mazzo cosi!
    eccomi qui, in un ufficio enorme, vestito bene con importanti compiti...e...senza "amici colleghi".

pi? nemici pi? gloria!

• Font Size
    Complimenti per la promozione!!!

Se i tuoi colleghi sapessero che con questo post hai raggiunto la soglia dei 3.000.....ti butterebbero le bombolette puzzolenti nel tuo nuovo mega ufficio!!!!

Comment

• Font Size
      Magari temono i tuoi nuovi "poteri", , e vogliono vedere un p? come ti comporti con loro. Sono diventati i tuoi "subalterni"?
      Evidentemente non si sentono pi? colleghi.....
      Prova a fare tu il primo passo e vedi come reagiscono. Certo l'invidioso lo troverai.
      In bocca al lupo, capo!

Comment

• Font Size
        puoi bannarli ??

Comment

• Font Size
          normale sei passato da uno di loro a uno degli altri.....

fregatene....

Comment

• Font Size
            3000!!WOW!!!
            non sono diventato il loro capo, è nato un nuovo ufficio e io sono stato staccato da loro.
            praticamente dalla produzione alla ingegneria di processo.
            ma io sono sempre lo stesso pirla che li faceva ridere tutte le mattine

Comment

• Font Size
              dai credo che sia solo lo scetticismo dei primi mesi....
              tu resta sempre così e non cambiare, ci penserà il tempo ed il lavoro a riconoscerti anche la stima dei colleghi....ed anche l'amicizia

Comment

• Font Size
                forse hanno paura di un tuo giudizio.. o forse volevano tutti il tuo posto

ma vedrai che se ne faranno una ragione e tornerete a ridere e scherzare insieme

Comment

• Font Size
                  la verità è che si sentono di friggere che a spammare su DDG sei riuscito cmq ad ottenere la promozione

Comment

• Font Size
                    ciao

l'invidia tra colleghi ed una delle cose + stupide, inutli, dannose e controproducenti che si possano avere

molto meglio pensare a fare bene il proprio mestiere invece di guardare quello che fanno gli altri

se c'? qualche cosa che non va se ne parla apertamente e direttamente per il resto ognuno deve guardare a casa propria

riconoscere i propri demeriti ed i meriti degli altri ? una cosa doverosa, se poi gli eventuali riconoscimenti sono (secondo noi ) errati se ne parla con chi di competenza ma finita l?

quando si ? una squadra (nella vita, nello sport, al lavoro ecc. ecc.) si DEVE collaborare,
                    si ? tutti importanti con pari dignit? come gli anelli di una catena, se gli anelli reggono tutta la moto va avanti
                    se gli anelli si rompono tutta la moto sta ferma

ettore

Comment

• Font Size
                      grande 3000!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        qualcuno diceva una volta "molti nemici molto onore"...ma sono tutte caxxate...

capisco benissimo cosa vuol dire sentirsi escluso perche' ti sei meritato qualcosa che magari altri non si meritano neppure lontanamente....

sono degli stupidi invidiosi!!!

Comment

• Font Size
                          Sbattitene alla grande!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Sbattitene alla grande!
                            + facile dirlo che farlo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              3000!!WOW!!!
                              non sono diventato il loro capo, ? nato un nuovo ufficio e io sono stato staccato da loro.
                              praticamente dalla produzione alla ingegneria di processo.
                              ma io sono sempre lo stesso pirla che li faceva ridere tutte le mattine
                              continua a farlo!

dimostra loro che sei rimasto come prima

Molti dopo le promozioni diventano stronzi e se la tirano
                              magari ora sono tutti sulla difensiva o studiano i tuoi atteggiamenti

Comment

X
                              Working...
                              X