Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i clienti idioti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i clienti idioti

    rispondo al telefono,gli dico che mi occorre il numero di matricola della macchina,e qsr cosa mi rsp? "...cosa le interessa il numero di matricola,scriva locatelli che vale piu di qualsiasi numero...", ma sto coglione,come se di locatelli nella provincia di bergamo ce ne fosse solo 1,poi mi fa "...le posso dire il problema che ha la macchina?",gli ho rsp "...no guardi,tanto basta che dico locatelli,e i miei colleghi gia sanno",mo la chiamata non l'ho registrata perch? essendo una macchina nuova none ancora inserita nel database,e quindi si attacca al cazz...ma che cazz di gente

  • Font Size
    #2
    Bwahahaha!!!!

    Pensa che io mi sono appena fatto una corsa sotto la pioggia per un fantomatico problema al PC di un impiegata che ovviamente era inesistente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ti ha aggiungo "tu non sai chi sono io"??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ladyduke View Post
        non ti ha aggiungo "tu non sai chi sono io"??
        Locatelli... Fa le cose per bene...
        Last edited by Foglio; 30-10-07, 08:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Foglio View Post
          Bwahahaha!!!!

          Pensa che io mi sono appena fatto una corsa sotto la pioggia per un fantomatico problema al PC di un impiegata che ovviamente era inesistente...
          Basta che ti abbia pagato
          Last edited by schwarz; 30-10-07, 08:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke View Post
            non ti ha aggiungo "tu non sai chi sono io"??
            gli avrei rsp "mani a carciofo...che cazz me ne frega a me!"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Porello

              Quindi mo' si tiene al macchina ferma finche' non ti richiama con il numero di matricola ?

              Forse lui intendeva dire che ha solo una macchina vostra e dicendoti il nome della ditta lui pensava tu potessi risalire ala tipologia di macchina ... probabilmente non aveva voglia di scendere in officina a leggere il numero di matricola della macchina per risalire a richiamarti

              (io mi ero fatto un foglio di word per averli sempre sottomano )

              Comment


              • Font Size
                #8
                vogliamo parlare del mio?

                che per interrare un oggetto lungo 13 metri e largo 2,50 ha fatto una buca di 14.00 x 2.00 e mi ha chiamato per dirmi che nn c'entrava?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  vogliamo parlare del mio?

                  che per interrare un oggetto lungo 13 metri e largo 2,50 ha fatto una buca di 14.00 x 2.00 e mi ha chiamato per dirmi che nn c'entrava?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    rispondo al telefono,gli dico che mi occorre il numero di matricola della macchina,e qsr cosa mi rsp? "...cosa le interessa il numero di matricola,scriva locatelli che vale piu di qualsiasi numero...", ma sto coglione,come se di locatelli nella provincia di bergamo ce ne fosse solo 1,poi mi fa "...le posso dire il problema che ha la macchina?",gli ho rsp "...no guardi,tanto basta che dico locatelli,e i miei colleghi gia sanno",mo la chiamata non l'ho registrata perch? essendo una macchina nuova none ancora inserita nel database,e quindi si attacca al cazz...ma che cazz di gente
                    MA LOCATELLI FA LE COSE PER BENE.....


                    Ricordate il vecchio spot?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      rispondo al telefono,gli dico che mi occorre il numero di matricola della macchina,e qsr cosa mi rsp? "...cosa le interessa il numero di matricola,scriva locatelli che vale piu di qualsiasi numero...", ma sto coglione,come se di locatelli nella provincia di bergamo ce ne fosse solo 1,poi mi fa "...le posso dire il problema che ha la macchina?",gli ho rsp "...no guardi,tanto basta che dico locatelli,e i miei colleghi gia sanno",mo la chiamata non l'ho registrata perch? essendo una macchina nuova none ancora inserita nel database,e quindi si attacca al cazz...ma che cazz di gente
                      gli potevi rispondere che poteva pure essere BILL GATES...ma che senza matricola il computer se lo aggiustava da solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mannaggia gio' ho a che fare tutti i giorni con gente simile...come ti capisco!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gente strana.......però almeno ti fanno fare due risate a lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            mannaggia gio' ho a che fare tutti i giorni con gente simile...come ti capisco!!!
                            bhe ieri ho dovuto alzare la voce con uno che mi ha obbligato a dirgli "moderi i termini per cortesia",come se lavorassero solo loro,e il fatto che siano clienti li giustifica ad esser maleducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              bhe ieri ho dovuto alzare la voce con uno che mi ha obbligato a dirgli "moderi i termini per cortesia",come se lavorassero solo loro,e il fatto che siano clienti li giustifica ad esser maleducati
                              lo so'......io quando uno mi tratta male gli rammento che non sono il suo pungiball.......

                              e che sono a sua disposizione per risolvere problemi...ma se lui non vuole....e preferisce mandarmi a quel paese...il problema se lo tiene!!

                              in genere si calmano......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X