Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi compio gli anni anch'io,mi ? arrivata la mail di auguri dal sito e mi ? stata aumentata l'et? nel profilo;per? dove ci sono scritti i comple di oggi non ci sono.....Voglio esserci anch'ioooooo
Oggi compio gli anni anch'io,mi ? arrivata la mail di auguri dal sito e mi ? stata aumentata l'et? nel profilo;per? dove ci sono scritti i comple di oggi non ci sono.....Voglio esserci anch'ioooooo
Devi semplicemente mettere la data di nascita visibile nel profilo pubblico...e l'anno prossimo...........
.............................va b? anche quast'anno.....AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi semplicemente mettere la data di nascita visibile nel profilo pubblico...e l'anno prossimo...........
.............................va b? anche quast'anno.....AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per gli auguri!! La mia et? ? visibile nel profilo sotto all'avatar ed ? "aumentata" oggi. Devo rendere visibile anke la data di nascita sotto l'avatar?
Grazie per gli auguri!! La mia et? ? visibile nel profilo sotto all'avatar ed ? "aumentata" oggi. Devo rendere visibile anke la data di nascita sotto l'avatar?
Pannello utente==>Modifica profilo==>Visualizza et? e data di nascita
Dovresti comparire nella lista di chi compie gli anni!!
Comment