Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAZIONALE CALCIO:SI VA A CASA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo ? una questione di personalit?. L'Italia ha dei grandissimi giocatori, e il primo tempo ha messo in luce una superiorit? imbarazzante, ma manca di personalit?. Sono gli altri che si devono difender da noi, abbiamo un potenziale offensivo da paura, e appena siamo sull'1 - 0 , via a togliere l'attaccante per un centrocampista, o meglio ancora, difensore.

Mi rimase impressa una cosa nei mondiali 2000 sul Brasile: Il Brasile stava giocando una partita sofferta e non ne riusciva a venirne fuori, soffriva molto a centrocampo, e Scolari tolse un cetrocampista per mettere un altro attaccante, risultato il Brasile devast? l'avversario.

Con il Trap, anche la pi? semplice delle partite diventa da tachicardia, perch? ci manca la personalit? vincente di pensare (e a ragione) che sono gli altri che devono aver paura di noi e non il contrario.

E meno male che non ha portato Gilardino, avrebbe fatto le ragnatele sulla panchina.

Juan, ma v? a laurar!

Comment

• Font Size
      Fino al giro dei cambi io ho visto una GRANDE ITALIA, che giocava palla a terra di prima e di velocit? e non con i soliti lancia "palla lunga e pedalare": non so che partita avete visto voi ma per me ha giocato talmente bene che erano anni che non mi divertivo cos? (sar? che ero pure ubriaco).

Poi quel mona del Trap si caga in mano e al 25? inizia gi? a togliere punte in favore di difensori e centrocampisti per cercare di difendere il risultato: e da l? abbiamo subito la pressione svedese fino a perdere la partita (perch? 1-1 ? come una sconfitta in uan partita come ieri).

Lasciare l'attacco sguarnito a 20 min dalla fine secondo me ? stata l'unica mossa sbagliata dell'Italia, peccaco che sia bastato questo a rovinare tutto quello che di buono era stato fatto.

Ora ci tocca vincere per forza con la Bulgaria e guardare il finale di SVEZIA-DANIMARCA. Non sar? una passeggiata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lord G
        Fino al giro dei cambi io ho visto una GRANDE ITALIA, che giocava palla a terra di prima e di velocit? e non con i soliti lancia "palla lunga e pedalare": non so che partita avete visto voi ma per me ha giocato talmente bene che erano anni che non mi divertivo cos? (sar? che ero pure ubriaco).

Poi quel mona del Trap si caga in mano e al 25? inizia gi? a togliere punte in favore di difensori e centrocampisti per cercare di difendere il risultato: e da l? abbiamo subito la pressione svedese fino a perdere la partita (perch? 1-1 ? come una sconfitta in uan partita come ieri).

Lasciare l'attacco sguarnito a 20 min dalla fine secondo me ? stata l'unica mossa sbagliata dell'Italia, peccaco che sia bastato questo a rovinare tutto quello che di buono era stato fatto.

Ora ci tocca vincere per forza con la Bulgaria e guardare il finale di SVEZIA-DANIMARCA. Non sar? una passeggiata...
        lord guarda che ? quello che diaciamo anche noi

Comment

• Font Size
          ieri i ragazzi tolto Vieri, han giocato bene, ottimo cassano, eccezionale zambrotta...va beh, secondo me ? il modulo del trap che fa cagare, ? sempre andata a finire cosi con lui..
          magari quando l'Italia avra un altro allenatore..e succedera sicuramente alla fine di questi europei, potremmo vedere qualcosa...io spero di poter vedere lippi in azzurro

Comment

• Font Size
            quando torneremmo a casa (ce lo meritiamo),il trap verr? buttato fuori e al suo posto ci sar? Marcello Lippi.

Comment

• Font Size
              lippi ? bravo, basta che non si fa riprendere dalle sue manie di protagonismo con le scelte cervellotiche che fa ad ogni finale per dimostrare che ? bravo

Comment

• Font Size
                sono d' accordo cn te doc x quanto riguarda la partita n ho proprio parole

Comment

• Font Size
                  Fuori il Trap e dentro BAGGIO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yorks
                    ma dai, baggio ERA bravo, si puo giocare 15 minuti, ma poi ? cotto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by criss
                      Non ? assolutamente vero, ha giocato dall'inizio alla fine tutte le partite dell'ultimo campionato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kike
                        Non ? assolutamente vero, ha giocato dall'inizio alla fine tutte le partite dell'ultimo campionato

si vabb? perch? era il fuoriclasse della squadra, non potevano metterlo fuori..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kike
                          No scusate, ho detto fuori il TRAP ...... e dentro BAGGIO...... Oramai non gioca piu....per? non ? detto che non sappia allenare!!!! eppoi vuopi mettere la soddisfazione dell'italiano(tipo la mia) nel vedere il maggico codino in panchina ad allenare la Nacional?????

Comment

• Font Size
                            No sinceramente Baggio sulla panchina della nazionale non ce lo vedo.

Sul discorso giocatore, non credo sia rimasto sempre in campo perch? l'idolo o perch? la stella della squadra, perch? ha sempre risolto le partite, anche negli ultimi minuti perci? non era in campo "passivo" perch? cotto. BAGGIO ? un grande e rester? per sempre grande!

Comment

• Font Size
                              mahhhhhh..nn me ne intendo piu di tanto..
                              per?..

MITICO GATTUSOOOOOOOOOOO
                              MITICO ZAMBROTTA
                              MITICO PANUCCI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400
                                ....il trap verr? buttato fuori e al suo posto ci sar? Marcello Lippi.
                                Ma no ti prego...

Comment

X
                                Working...
                                X