Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Involuzione dell'uomo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Involuzione dell'uomo

Da quando l'uomo ha fatto la sua comparsa sulla terra ? andato pian piano migliorando in tutti i lati che fanno parte della sua esistenza.E' migliorato nell'aspetto,nell'intelligenza,nella comunicazione e ha imparato a creare cose nuove e complesse.Ha anche creato una societ strutturata con regole che servono a far funzionare tutto.
    Ora ho come l'impressione che stia andando tutto a rotoli.
    Che le regole della societ? si stiano sgretolando e che l'uomo stia tornando ai suoi istinti primitivi.
    Spero che non sia cos? perch? altrimenti finiamo male.Ma non vedo come si potrebbero spiegare le cose che succedono ai giorni nostri.
    Uomini che picchiano a sangue altri uomini per un tamponamento,gente che si picchia per un telefonino,mariti e mogli che uccidono i vicini perch? il figlio fa rumore.
    Che l'uomo non sia arrivato al limite?Che l'evoluzione non sia finita qui e ora si possa solo andare indietro?

• Font Size
    come in tutte le fasi storiche l'uomo parte da zero...crea un mondo nuovo poi il tutto implode e si ritorna allo stadio primordiale e si riparte...prova ne è il Medioevo...noto come periodo Buio della storia...mentre prima c'erano le tanto moderne società greche e romane....secondo me stiamo arrivando all'apice....
    per restare in termini storici più vicini posso portarti 2 esempi... rivoluzione francese..derivata dal malcontento ed esasperazione del popolo...ed il nazismo...nato altresì da una situazione disastrosa...

lascio a te immaginare...e farti un'idea...

Comment

• Font Size
      Cara Psyki,per quanto mi riguarda,ora come ora vedo un mondo pieno di uomini infelici,avari,egoisti e violenti.....siamo stati abituati troppo bene e ora c ritroviamo a nn apprezzare piu le cose belle e naturali della vita,a parte me e pochi altri naturalmente!!!c'? gente che nn vede l'ora del finesettimana per spaccarsi il cervello con alcol e droghe,gente che uccide per soldi,anche pochi euro,gente che,nel 2007 ? ancora li a giocare alla guerra,uomini che rovinano la vita a povere ragazze con la sola colpa d essere donne,e infami di merda ,coi quali un giorno spero d trovarmici faccia a faccia per fargli passare con le mia mani le pene dell'inferno,che si approfittano dei bambini.....tutto cio nn riguarda l'evoluzione,ma solo il fatto che nn c sono piu ideali,la gente fa d tutto per soldi,il rispetto ? ormai pregio d pochi e l'altruismo e scomparso.....che ne dici della mia visione dell'uomo???purtroppo questo pugno ? la realt? e finch? c saranno solo pochi uomini con le palle e disinteressati ai soldi andra sempre peggio....io dico sempre:MENO MALE CHE HO LA MOTO,ALMENO SOTTO IL CASCO NN PENSO ALLA MERDA CHE C'? IN GIRO!!!!!!!!!!!!! CIAO!!!!

Comment

X
      Working...
      X