Originally posted by tsunami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Napoli Calcio. . . la legge sportiva non ? uguale per tutti!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 49
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View Postnon che me ne freghi pi? di tanto ma il Napoli ha presentato ricorso d'urgenza avverso alla squalifica e dicendo che hanno immagini che scagionano Zalajeta
uhauhauhuhauhauh le voglio proprio vedere quelle immagini...
toh pigliatevi 8 minuti e guardate qua
[YOUTUBE]XXIQOVqyfdc[/YOUTUBE]
cmq sia non cadiamo nelle solite banali polemiche della juve che ? ripartita dalla B perch? se continuiamo ad attaccarci a questo si cade veramente in basso.. il punto ? che se fosse stata la juve a vincere 3 a 1 con questi due rigori COMPLETAMENTE INESISTENTI ci sarebbe stato un ricorso alla corte costituzionale con conseguente arresto e ergastolo a tutta la rosa della juve (alla faccia di chi ? uscito per indulto caxxo )..
poche cazzate, la partita ? stata regalata al napoli (che a giudicare dalla sintesi ha cmq giocato benissimo!) grazie a questi due rigori che NON dovevano essere dati.. 2 giornate a zalayeta di squalifica sono il MINIMO per quanto sia palese che si ? tuffato.. oltretutto mi hanno detto, quindi non so quanto sia vero, che zalayeta ha ammesso di essersi buttato per non finire contro buffon.. se cos? fosse meriterebbe una squalifica ancora pi? pesante in quanto bastava che andasse dall'arbitro e dicesse "mi sono buttato per non scontrarmi con lui e non era mia intenzione simulare" che penso che l'arbitro potesse anche permettersi di NON ammonirlo e zalayeta avrebbe meritato tutti gli applausi del caso per il fair play che in realt? NON ESISTE PIU'....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM