Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli Calcio. . . la legge sportiva non ? uguale per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ? la juve o il milan a simulare .. tutto ok .. se provi a criticarli ..ti ritrovi crocisisso .... se lo vanno gli altri .. allora non vale

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      anche perche' mio caro 996s...se cosi fosse....io mi sentirei autorizzato a rubare/uccidire/stuprare ecc ecc...perche' altri lo fanno???

dai non scherziamo.....il calcio era uno sport prima di due anni fa'.....oggi e' una schifezza......

e da oggi prometto di non interessarmene piu'...ok???
      ehm .. . . .. .. ma perch? ti agiti tanto?
      io difendo la mia squadra come tu la tua, con la differenza che io sto usando toni pacati e tranquilli!
      Per me la discussione pu? finire qui se si usano i tuoi toni, perch? il mio intento era solo di parlare di calcio senza offendere ne scagliarmi contro nessuno!
      Buona giornata

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        ehm .. . . .. .. ma perch? ti agiti tanto?
        io difendo la mia squadra come tu la tua, con la differenza che io sto usando toni pacati e tranquilli!
        Per me la discussione pu? finire qui se si usano i tuoi toni, perch? il mio intento era solo di parlare di calcio senza offendere ne scagliarmi contro nessuno!
        Buona giornata
        facciamo un punto della situazione....non sono juventino...ma ne ho piene la scatole di discorsi del genere....perche' hanno invaso la televisione su ogni tv....

tu hai usato toni pacati?? e scrivere in caratteri enormi e in neretto non significa forse "esagerare" i toni???

cmq non voglio la polemica a tutti i costi...diciamo che spero vivamente che si superi sto' momento e che si possa di nuovo parlare di sport e non di tuffi....

va meglio cosi 996s???

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          se ? la juve o il milan a simulare .. tutto ok .. se provi a criticarli ..ti ritrovi crocisisso .... se lo vanno gli altri .. allora non vale
          dai cocis...non fare il bambino....lo sai che non e' cosi....diciamoche adesso per il passato di queste squadre ci si puo' permettere di fare ancora degli sbagli.......

come se il passato giustifichi ancora delle malefatte.......

non devono + esistere ste' cose......nel rugby ad esempio sono anni che si usa la moviola in campo....che problemi ci sono dico io ad usarla nel calcio???

boh...non lo capisco!!!

Comment

• Font Size

cmq non voglio la polemica a tutti i costi...diciamo che spero vivamente che si superi sto' momento e che si possa di nuovo parlare di sport e non di tuffi....

va meglio cosi 996s???

perfettamente d'accordo, sono per lo spettacolo e il divertimento dello sport!
            scuse dovute se il mio grassetto ? stato frainteso!

Comment

• Font Size
              Secondo me è caduto perché monava le scarpette michelin

Comment

• Font Size
                perfettamente d'accordo, sono per lo spettacolo e il divertimento dello sport!
                scuse dovute se il mio grassetto ? stato frainteso!
                ecco.......questo e' lo spirito giusto...per favore...non litighiamo fra' noi!!!

Comment

• Font Size
                  ecco.......questo e' lo spirito giusto...per favore...non litighiamo fra' noi!!!

non ? assolutamente nelle mie intenzioni!
                  amo il forum e soprattutto lo scambio di opinioni civile, e noto con piacere che sei dello stesso mio parere!
                  W il calcio e la SPORTIVITA'!

Comment

• Font Size
                    Tratto dall' " UNIONE SARDA.IT " :

" Marcelo Zalayeta (Napoli) ? stato squalificato per due giornate per aver simulato il fallo da rigore durante la gara con la Juve. Lo ha deciso il giudice sportivo in base alla prova tv. Probabilmente ci sar? ricorso, anche i tempi sono stretti. Secondo il giudice sportivo la caduta di Zalayeta "non sia stata determinata dall'azione di alcun calciatore avversario" cos? come ? evidente che "l'erronea assegnazione del calcio di rigore sia scaturita dalla condotta dello Zalayeta". Ma ? il fatto che, dopo il fischio arbitrale, il calciatore del Napoli nulla abbia fatto "in violazione di elementari principi di lealt? e probit? sportiva" per evitare l'assegnazione del rigore "che pi? di ogni altro sapeva essere ingiusto", che sgombra il campo "da ogni residuale ipotesi alternativa rispetto ad una simulazione che aveva conseguito l'effetto voluto".

Non commento altro, ma io da tifoso del Napoli accetto la squalifica di Zalayeta ma a Del Piero,Totti e quanti altri che nella loro carriera hanno simulato tantissime volte un finto fallo, hanno mai subito dopo un giorno una simile " punizione "? io non penso!W la democrazia nel calcio!!!
                    ma loro avevano moggi che pensava a tutto

Comment

• Font Size
                      Certo si parla di Stile ma dove ? lo stile juventus???

Avete sentito l'invettiva di cobolli gigli!! scandalosa, eppure si ? gi? dimenticato che a firenze ha pareggiato con un gol clamorosamente irregolare e senza che gli venissero dati 2 rigori a sfavore!!!!!
                      Alcuni giornali ancora pi? scandalosi!!!
                      se il calcio ? questo......

brutto non essere abituati a subire torti arbitrali.........

Comment

• Font Size
                        calcio???cos'è il calcio???

Comment

• Font Size
                          non ? assolutamente nelle mie intenzioni!
                          amo il forum e soprattutto lo scambio di opinioni civile, e noto con piacere che sei dello stesso mio parere!
                          W il calcio e la SPORTIVITA'!
                          Cerchi solo sterili polemiche.....non vivere il calcio come gran parte dei beoti che lo seguono.....
                          Domenica il mio mister sosteneva che la mia squadra (perche' gioco) avrebbe meritato il pareggio...da persona leale quale sono gli ho detto che sognava...vivi sereno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino1108 View Post
                            Cerchi solo sterili polemiche.....non vivere il calcio come gran parte dei beoti che lo seguono.....
                            Domenica il mio mister sosteneva che la mia squadra (perche' gioco) avrebbe meritato il pareggio...da persona leale quale sono gli ho detto che sognava...vivi sereno!
                            tu s? ca' si omm!

traduzione X i non napoletani: bravo! ( + una pacca sulla spalla)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saintbull View Post
                              tu s? ca' si omm!

traduzione X i non napoletani: bravo! ( + una pacca sulla spalla)
                              scusa l'OT..ma che ci fa un napoletano a Grosseto???

Comment

• Font Size
                                scusa l'OT..ma che ci fa un napoletano a Grosseto???

faccio l'allenatore di simulazioni calcistiche!!

scherzo...sono qui per lavoro...da tre anni circa

Comment

X
                                Working...
                                X