Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Napoli Calcio. . . la legge sportiva non ? uguale per tutti!
" Marcelo Zalayeta (Napoli) ? stato squalificato per due giornate per aver simulato il fallo da rigore durante la gara con la Juve. Lo ha deciso il giudice sportivo in base alla prova tv. Probabilmente ci sar? ricorso, anche i tempi sono stretti. Secondo il giudice sportivo la caduta di Zalayeta "non sia stata determinata dall'azione di alcun calciatore avversario" cos? come ? evidente che "l'erronea assegnazione del calcio di rigore sia scaturita dalla condotta dello Zalayeta". Ma ? il fatto che, dopo il fischio arbitrale, il calciatore del Napoli nulla abbia fatto "in violazione di elementari principi di lealt? e probit? sportiva" per evitare l'assegnazione del rigore "che pi? di ogni altro sapeva essere ingiusto", che sgombra il campo "da ogni residuale ipotesi alternativa rispetto ad una simulazione che aveva conseguito l'effetto voluto".
Non commento altro, ma io da tifoso del Napoli accetto la squalifica di Zalayeta ma a Del Piero,Totti e quanti altri che nella loro carriera hanno simulato tantissime volte un finto fallo, hanno mai subito dopo un giorno una simile " punizione "? io non penso!W la democrazia nel calcio!!!
Ma Del Piero, cosa?!
Guarda forse ? meglio che ti rivedi gli episodi, vi ? andata bene che non hanno squalificato anche Lavezzi.... lascia perdere v?, sto giro l'hai fatta fuori dal vaso....
" Marcelo Zalayeta (Napoli) è stato squalificato per due giornate per aver simulato il fallo da rigore durante la gara con la Juve. Lo ha deciso il giudice sportivo in base alla prova tv. Probabilmente ci sarà ricorso, anche i tempi sono stretti. Secondo il giudice sportivo la caduta di Zalayeta "non sia stata determinata dall'azione di alcun calciatore avversario" così come è evidente che "l'erronea assegnazione del calcio di rigore sia scaturita dalla condotta dello Zalayeta". Ma è il fatto che, dopo il fischio arbitrale, il calciatore del Napoli nulla abbia fatto "in violazione di elementari principi di lealtà e probità sportiva" per evitare l'assegnazione del rigore "che più di ogni altro sapeva essere ingiusto", che sgombra il campo "da ogni residuale ipotesi alternativa rispetto ad una simulazione che aveva conseguito l'effetto voluto".
Non commento altro, ma io da tifoso del Napoli accetto la squalifica di Zalayeta ma a Del Piero,Totti e quanti altri che nella loro carriera hanno simulato tantissime volte un finto fallo, hanno mai subito dopo un giorno una simile " punizione "? io non penso!W la democrazia nel calcio!!!
seee mo totti simula pure i falli.. te dico solo che al mondiale 2002 in giappone è stato espulso per simulazione su un fallo che c'era tutto.. cia rimesso una caviglia un anno fa contro l'empoli.. e tutti che dicevano che simulava.. finisce la partita co le caviglie confie pe quanti calci pia e nn me pare che sta sempre a simulà! C'E' SOLO UN CAPITANO!
A NAPOLI LASSAMO PERDE
" Marcelo Zalayeta (Napoli) ? stato squalificato per due giornate per aver simulato il fallo da rigore durante la gara con la Juve. Lo ha deciso il giudice sportivo in base alla prova tv. Probabilmente ci sar? ricorso, anche i tempi sono stretti. Secondo il giudice sportivo la caduta di Zalayeta "non sia stata determinata dall'azione di alcun calciatore avversario" cos? come ? evidente che "l'erronea assegnazione del calcio di rigore sia scaturita dalla condotta dello Zalayeta". Ma ? il fatto che, dopo il fischio arbitrale, il calciatore del Napoli nulla abbia fatto "in violazione di elementari principi di lealt? e probit? sportiva" per evitare l'assegnazione del rigore "che pi? di ogni altro sapeva essere ingiusto", che sgombra il campo "da ogni residuale ipotesi alternativa rispetto ad una simulazione che aveva conseguito l'effetto voluto".
Evidentemente si sta cercando di colpire tutti gli atteggiamenti antisportivi, simulazione compresa. La prova TV ha inchiodato anche lo sputo di Couto.
A me questo nuovo trend va benissimo.
Se fossi napoletano, eviterei di sentirmi "perseguitato" proprio all'indomani di una partita regalata da Bergonzi su di un vassoio d'argento...
secondo me devi aggiungere Lavezzi alla lista dei simulatori, anzi grandi tuffatori!!!
dai che vi siete ritrovati 3 punti in + in classifica senza sapere ne come e ne dove!!!!!!
..................e poi zalayeta ha una contrattura ed al massimo avrebbe giocato domenica in caso di recupero lampo.................quindi con il turno infrasettimanale vi è andata di lusso!!!!!
Fortunatamente il presidente del Napoli non la pensa come te visto che non ha fatto ricorso....E' bello cercare di creare una polemica al giorno...vivete sereni
non che me ne freghi pi? di tanto ma il Napoli ha presentato ricorso d'urgenza avverso alla squalifica e dicendo che hanno immagini che scagionano Zalajeta
Comment