Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli Calcio. . . la legge sportiva non ? uguale per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Napoli Calcio. . . la legge sportiva non ? uguale per tutti!

Tratto dall' " UNIONE SARDA.IT " :

" Marcelo Zalayeta (Napoli) ? stato squalificato per due giornate per aver simulato il fallo da rigore durante la gara con la Juve. Lo ha deciso il giudice sportivo in base alla prova tv. Probabilmente ci sar? ricorso, anche i tempi sono stretti. Secondo il giudice sportivo la caduta di Zalayeta "non sia stata determinata dall'azione di alcun calciatore avversario" cos? come ? evidente che "l'erronea assegnazione del calcio di rigore sia scaturita dalla condotta dello Zalayeta". Ma ? il fatto che, dopo il fischio arbitrale, il calciatore del Napoli nulla abbia fatto "in violazione di elementari principi di lealt? e probit? sportiva" per evitare l'assegnazione del rigore "che pi? di ogni altro sapeva essere ingiusto", che sgombra il campo "da ogni residuale ipotesi alternativa rispetto ad una simulazione che aveva conseguito l'effetto voluto".

Non commento altro, ma io da tifoso del Napoli accetto la squalifica di Zalayeta ma a Del Piero,Totti e quanti altri che nella loro carriera hanno simulato tantissime volte un finto fallo, hanno mai subito dopo un giorno una simile " punizione "? io non penso!W la democrazia nel calcio!!!

• Font Size
    Del Piero...... dove?????? non ha mai simulato neanche l'orgasmo avessi detto inzaghi.....

Comment

• Font Size
      Il problema e' che fin dall'inizio i simulatori come i fratelli inzaghi, zalayeta in questa occasione ecc.... dovevano essere puniti severamente ma nessuno lo ha mai fatto o quasi mai. Adesso non si puo' gridare allo scandalo in quanto la sanzione che e' stata applicata al giocatore del Napoli deve essere una prassi per tutti coloro che cercano di vincere attraverso la furbizia.

Comment

• Font Size
        non hai tutti i torti ( a parte il fatto che delpiero sia uno che simula che è veramente un'eresia )... però c'è da dire che sabato sera zalayeta s'è veramente impegnato tanto.. oltre ad aver simulato in maniera che dire PALESE sarebbe poco, non ha ovviamente il senso di quel fair play che lo avrebbe portato a giustificare il suo TUFFO come un tentativo di non collisionare con buffon.. e probabilmente se si fosse alzato facendo notare che NON c'era stato fallo, non si sarebbe neanke beccato il cartellino giallo anzi avrebbe solo ricevuto degli applausi.. cmq ormai il calcio è pieno di stelle di hollywood.. dai calci volanti che si vedono nelle risse, a portieri che meriterebbero il golden globe come migliori attori tragici (vedi DIDA ) a giocatori del calibro di zalayeta appunto che meriterebbero la parte come STUNTMAN dell'attore protagonista in MATRIX 4...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          Tratto dall' " UNIONE SARDA.IT " :

" Marcelo Zalayeta (Napoli) ? stato squalificato per due giornate per aver simulato il fallo da rigore durante la gara con la Juve. Lo ha deciso il giudice sportivo in base alla prova tv. Probabilmente ci sar? ricorso, anche i tempi sono stretti. Secondo il giudice sportivo la caduta di Zalayeta "non sia stata determinata dall'azione di alcun calciatore avversario" cos? come ? evidente che "l'erronea assegnazione del calcio di rigore sia scaturita dalla condotta dello Zalayeta". Ma ? il fatto che, dopo il fischio arbitrale, il calciatore del Napoli nulla abbia fatto "in violazione di elementari principi di lealt? e probit? sportiva" per evitare l'assegnazione del rigore "che pi? di ogni altro sapeva essere ingiusto", che sgombra il campo "da ogni residuale ipotesi alternativa rispetto ad una simulazione che aveva conseguito l'effetto voluto".

Non commento altro, ma io da tifoso del Napoli accetto la squalifica di Zalayeta ma a Del Piero,Totti e quanti altri che nella loro carriera hanno simulato tantissime volte un finto fallo, hanno mai subito dopo un giorno una simile " punizione "? io non penso!W la democrazia nel calcio!!!
          Fortunatamente il presidente del Napoli non la pensa come te visto che non ha fatto ricorso....E' bello cercare di creare una polemica al giorno...vivete sereni

Comment

• Font Size
            la cosa che non capisco è, perchè in campo non prendono decisioni che invece prendono con la prova televisiva?

ps. per chi dice che certi giocatori non sono mai stati puniti, credo fosse anche perchè gli episodi clamorosi come questo, sono successi quando la prova tv non valeva.

Comment

• Font Size
              ripeto,calcio malato!!

ci vuole la moviola come nel rugby.

ma gli interessi economici sono troppi e non si potrebbero truccare le partite con la moviola.

bisogna lasciare gli stadi vuoti,ero anch'io uno di quelli che seguiva il calcio negli stadi,ho abbandonato da anni e non me ne pento,anzi,? sempre peggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                Fortunatamente il presidente del Napoli non la pensa come te visto che non ha fatto ricorso....E' bello cercare di creare una polemica al giorno...vivete sereni
                Caro Dino,
                credimi il mio intento ? totalmente diverso da quello di creare polemiche su questo forum!
                Amo la mia squadra, ? secondo te una polemica esternare il proprio tifo?per me no se si rimane nel rispetto reciproco!
                Dimenticavo. . .. dopo due anni sono sereno,la mia vita sta ritornando normale e sto inizianto a riamare il calcio non trascurando la passione per la moto!

P.s il Napoli la pensa esattamente come me! Ne parliamo alla prox ingiustizia, fidati De Laurentis ? calmo ma sul piede di guerra,giustamente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  ripeto,calcio malato!!

ci vuole la moviola come nel rugby.

ma gli interessi economici sono troppi e non si potrebbero truccare le partite con la moviola.

bisogna lasciare gli stadi vuoti,ero anch'io uno di quelli che seguiva il calcio negli stadi,ho abbandonato da anni e non me ne pento,anzi,? sempre peggio.
                  beh moviola d'accordissimo,
                  stadi vuoti. . . . .. .leggi pi? severe senza sconti di pena e vedi che tutto ritorna alla normalit?!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi il tuffo di Zalayeta è stato clamorosissimo. Mai visto di meglio.

Squalifica strameritata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      Del Piero...... dove?????? non ha mai simulato neanche l'orgasmo avessi detto inzaghi.....
                      ecco appunto.......la lista dei cascatori e' lunga un kilometro.....cmw zalayeta e' un precedente che deve mettere in allerta chi si diverte a tuffarsi in area di rigore!!!!

la prova televisiva poi non e' 80 anni che la usano...su'.....dai che vi e' andata di lusso a voi napoletani....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ecco appunto.......la lista dei cascatori e' lunga un kilometro.....cmw zalayeta e' un precedente che deve mettere in allerta chi si diverte a tuffarsi in area di rigore!!!!

la prova televisiva poi non e' 80 anni che la usano...su'.....dai che vi e' andata di lusso a voi napoletani....

Come ? andata di lusso alla Juve rripartire dalla B!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Ragazzi il tuffo di Zalayeta ? stato clamorosissimo. Mai visto di meglio.

Squalifica strameritata.
                          Nessuno dice il contrario, ovviamente anche nello sport come nella vita,la legge ? uguale per tutti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post
                            Come ? andata di lusso alla Juve rripartire dalla B!!!!
                            ma piantiamola........la juve era la punta dell'iceberg...e ha fatto la fine che ha fatto......ma non dimentichiamoci che Delio Rossi, colui che ha gestito la crisi, era un ex dirigenti interista........

chi + chi - ha tratto vantaggio dal sistema calciopoli......chissa' come mai invece l'unica a pagare e' stata la societa' juventina...... mah.....

dai non tirare in ballo cose che con il volo di zalayeta poco c'entrano....

avete rubato una partita!!!...il fatto che la juve l'abbia fatto in passato non giustifica il napoli come tutte le altre squadre!!!

ok???

Comment

• Font Size
                              anche perche' mio caro 996s...se cosi fosse....io mi sentirei autorizzato a rubare/uccidire/stuprare ecc ecc...perche' altri lo fanno???

dai non scherziamo.....il calcio era uno sport prima di due anni fa'.....oggi e' una schifezza......

e da oggi prometto di non interessarmene piu'...ok???

Comment

X
                              Working...
                              X