Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Wii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nintendo Wii

Chi ce l'ha?Come vi trovate?
    Pregi e difetti

• Font Size
    pregi, stupenda..
    difetti, non ce l'ho

poi mi toccherebbe pure comprare un televisore degno.

Comment

• Font Size
      Saraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! E' una figata! Ce l'ho da un mese e non ho ancora trovato difetti! Ci si diverte troppo! E poi si creano i Mii (personaggi con le proprie sembianze!).
      L'unica cosa è che serve un po' di spazio... per l'amore di D!o... io ci gioco in 2 metri x 1 e in 2 ci si sta un po' stretti. Ma va bene uguale!
      Poi la porto in giro... ieri sera sono andata a casa di amici, l'ho portata, abbiamo perso tre quarti d'ora a creare i Mii e ci siamo spaccati dal ridere e poi DaiDeSfida all'ultimo sangue!
      Comprala! Comprala!

Comment

• Font Size
        ma non è una cosa da giocarci per natale con i parenti e poi.............

va a finire che ti stufi???

Comment

• Font Size
          bah... io certo non ci gioco tutti tutti i giorni, non ne ho il tempo, ma vi assicuro che anche da sola... mi faccio di quelle partite a tennis che non ne avete idea!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            ma non ? una cosa da giocarci per natale con i parenti e poi.............

va a finire che ti stufi???
            Anche da soli ? divertente, ma in gruppo ? da sclero!!! Una vera macchina da party...

Comment

• Font Size
              Dev'essere una gran bella figata...meno media-center delle concorrenti ma sicuramente è un oggettino divertente

Comment

• Font Size
                sara vai sul sicuro... penso che l'unico difetto reale che abbia sia la giocabilità in un certo tipo di giochi.. tipo gli FPP o altri tipi di giochi in cui ci siano movimenti particolari che non è semplicissimo fare con i controller giroscopici del wii.. ma anche li secondo me è solo questione di abitudine..

x tutto il resto è il top!!!!

bè e l'altra cosa però è che serve un televisore decente.. scordati di giocarci su un 14".. cioè puoi ma fa abbastanza schifo secondo me e fai fatica...

Comment

• Font Size
                  Appena esce qualcosa sul tema star wars con spada laser vado di debiti e me la prendo !!!!

Comment

• Font Size
                    Amore.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Amore.......
                      amore un cazz ............... sono povero squattrinato e ho tanti tantissimi debiti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        amore un cazz ............... sono povero squattrinato e ho tanti tantissimi debiti
                        Che balla!Questo mese non hai neanche i 200 euro di nafta da spendere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          Che balla!Questo mese non hai neanche i 200 euro di nafta da spendere!
                          mauri sei inculato la wii costa 199 € con gi? il cd dei giochi di sport incluso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            mauri sei inculato la wii costa 199 ? con gi? il cd dei giochi di sport incluso
                            buahahah porello

cmq ? favolosa

la comprer? prima o poi, ? la pi? sempliciotta delle console in circolazione ed sicuramente la pi? divertente

Comment

• Font Size
                              E Fighissimo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X