Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Saraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! E' una figata! Ce l'ho da un mese e non ho ancora trovato difetti! Ci si diverte troppo! E poi si creano i Mii (personaggi con le proprie sembianze!).
L'unica cosa è che serve un po' di spazio... per l'amore di D!o... io ci gioco in 2 metri x 1 e in 2 ci si sta un po' stretti. Ma va bene uguale!
Poi la porto in giro... ieri sera sono andata a casa di amici, l'ho portata, abbiamo perso tre quarti d'ora a creare i Mii e ci siamo spaccati dal ridere e poi DaiDeSfida all'ultimo sangue!
Comprala! Comprala!
bah... io certo non ci gioco tutti tutti i giorni, non ne ho il tempo, ma vi assicuro che anche da sola... mi faccio di quelle partite a tennis che non ne avete idea!
sara vai sul sicuro... penso che l'unico difetto reale che abbia sia la giocabilità in un certo tipo di giochi.. tipo gli FPP o altri tipi di giochi in cui ci siano movimenti particolari che non è semplicissimo fare con i controller giroscopici del wii.. ma anche li secondo me è solo questione di abitudine..
x tutto il resto è il top!!!!
bè e l'altra cosa però è che serve un televisore decente.. scordati di giocarci su un 14".. cioè puoi ma fa abbastanza schifo secondo me e fai fatica...
Comment