? giusto rendere pan per focaccia?farla pagare a chi ha creato un danno...o sarebbe meglio fare i superiori e snobbare la cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi [l'occhio per occhio]
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
beh..dipende da come ti è stato arrecato il danno.....è facile dire che è sbagliata la "legge del taglione".."occhio per occhio"..ma se ti è stato fatto un danno o torto che sia con cattiveria..forse farei fatica a farmela passare.....anche se il tempo poi cura le ferite..e forse i rancori...
Comment
-
a parole è più facile fare il superiore...se sei invece molto impulsivo e ritieni il torto gravissimo direi che altro che pan per focaccia...
Comment
-
Comment
-
dipende, se il danno è di tipo morale, la classica infamata e non mi ha creato problemi definitivi passo sopra facendo finta di nulla....ma se il danno è qualcosa di definitivo, morale o materiale, come per esempio un furto o cose del genere penso che la legge del taglione sia la più efficace!Last edited by GASte; 29-10-07, 16:14.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Comment
-
tutti ti diranno, snobba, fregate...l'unico risultato è che te continui a rosicà e chi ti ha fatto il danno se ne sta tranquillo, perchè se te te ne sbatti non gliela fai rosicà a nessuno...
piuttosto sii macchiavellico...attendi che la vendetta va servita fredda... (o anche tiepida )
Comment
-
ciao
io la vedo cos?
dipende da alcuni fattori
se il torto ricevuto ? involontario, inevitabile, causa di forza maggiore si fa presente la cosa ma non ? il caso di vendette o cose varie, potremmo essere noi nella stessa condizione di dover, pur in buona fede, recare un torto
ma se il torto ? premeditato, studiato, volontario e appositamente fatto allora occhio per occhio dente per dente, si rende ci? che si riceve direttamente
ettore
Comment
-
oi sono x "la vendetta è un piatto che và servito freddo".
magari passano anni ma se il torto è grosso non lo dimentico e all'ocasione giusta lo ricambio...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
beh...mettiamola così...stò valutando se tentare di crearmi la possibilità di rendere esattamente pan per focaccia a due persone che ultimamente mi hanno complicato nn poco l'esistenza...e so che se le mie idee dovessero andare a segno...renderei ad entrambi esattamente quello che hanno fatto a me...e anche se questo nn risolverebbe affatto la mia situazione...vedere anche loro con il culo per terra come il sottoscritto nn sarebbe troppo male...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
mi cambiate il titolo(nn è tanto occhio per occhio...)chi è che l0ha cambiato il titolo?
Comment
X
Comment