Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi la conoscete questa tv on line???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma voi la conoscete questa tv on line???

arrivo tardi come al solito???

• Font Size
    Stasera ci do un'occhiata con calma ma non sembra male

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Stasera ci do un'occhiata con calma ma non sembra male
      bene, si sa' io sono un po' indietro con la tecnologia

Comment

• Font Size
        mai vista sinceramente....io aspetto che Swarz ci dia un'okkiata e mi spieghi come funziona....

Comment

• Font Size
          ALLORA AVETE PROVATO???

Comment

• Font Size
            Ci ho buttato un'occhiata veloce ieri, alla fine (per quel che ho visto) ci sono più che mai documentari e servizi di varia natura (visionabili gratuitamente). Non ho capito però (credo ancor anon disponibile) il servizio dei film in streaming mi fa strano che li diano gratis ma si vedrà

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Ci ho buttato un'occhiata veloce ieri, alla fine (per quel che ho visto) ci sono pi? che mai documentari e servizi di varia natura (visionabili gratuitamente). Non ho capito per? (credo ancor anon disponibile) il servizio dei film in streaming mi fa strano che li diano gratis ma si vedr?
              OK

Comment

• Font Size
                Kakaro correggo, se vai nella sezione entertainmet ci sono diversi film (tipo batman begins) visionabili interamente in streaming gratis, la qualita non e eccelsa ma menno da buttare

Comment

• Font Size
                  penso che sia visibile decentemente solo a chi ha linea con fibra ottica.. o cmq molto molto veloce... io con alice 4 mega faccio fatica perchè va spesso in buffering.. per non parlare di quando ho emule acceso

Comment

• Font Size
                    io ho alice 20 mega, ma ovviamente non girerà mai a tutta potenza!! ho provato stasera e misono goduto 15 miunti del mio film-mentore batman Begins e il cartone del'era glaciale, eppure con emule acceso non ho avuto nessun rallentamento!!! bel canale, certo la qualità non è il max, ma va bene...

Comment

• Font Size
                      io ho guardato un pezzo di batman è si vede bene... molto meglio dei famosi divx che si trovano in rete (x non parlare dell'audio...)

Comment

• Font Size
                        tanto tra un po' emule skioppa

Comment

X
                        Working...
                        X