Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi la conoscete questa tv on line???
Collapse
X
-
Ci ho buttato un'occhiata veloce ieri, alla fine (per quel che ho visto) ci sono più che mai documentari e servizi di varia natura (visionabili gratuitamente). Non ho capito però (credo ancor anon disponibile) il servizio dei film in streaming mi fa strano che li diano gratis ma si vedrà
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostCi ho buttato un'occhiata veloce ieri, alla fine (per quel che ho visto) ci sono pi? che mai documentari e servizi di varia natura (visionabili gratuitamente). Non ho capito per? (credo ancor anon disponibile) il servizio dei film in streaming mi fa strano che li diano gratis ma si vedr?
Comment
-
penso che sia visibile decentemente solo a chi ha linea con fibra ottica.. o cmq molto molto veloce... io con alice 4 mega faccio fatica perchè va spesso in buffering.. per non parlare di quando ho emule acceso
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
io ho alice 20 mega, ma ovviamente non girerà mai a tutta potenza!! ho provato stasera e misono goduto 15 miunti del mio film-mentore batman Begins e il cartone del'era glaciale, eppure con emule acceso non ho avuto nessun rallentamento!!! bel canale, certo la qualità non è il max, ma va bene...
Comment
X
Comment