Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio mio fedele amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ciao leo, mi dispiace tantissimo per quello che ? successo... ci sono passato 4 volte tra cani e orsetti russi e non ? mai facile da digerire... ora ho un cane e un coniglio e mi sforzo di non pensarci mai a queste cose!

    Comment


    • Font Size
      #32
      com'era bello


      mi spiace...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ciao

        che gran bel cane

        mi dispiace molto
        gli animali domestici ed i cani in particolare ben presto diventano come persone di famiglia

        però, come dico sempre, hanno inevitabilmente un ciclo vitale che è + veloce rispetto a quello dell'uomo e quindi ci lasciano

        il mio consiglio è lasciare passare un pochino di tempo e prenderne un'altro, specie nei canili dove ce ne sono a migliaia solo in attesa di un padrone a cui riversare fedeltà

        ettore
        Last edited by ett69; 30-10-07, 06:52.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

          che gran bel cane

          mi dispiace molto
          gli animali domestici ed i cani in particolare ben presto diventano come persone di famiglia

          per?, come dico sempre, hanno inevitabilmente un ciclo vitale che ? + veloce rispetto a quello dell'uomo e quindi ci lasciano

          il mio consiglio ? lasciare passare un pochino di tempo e prenderne un'altro, specie nei canili dove ce ne sono a migliaia solo in attesa di un padrone a cui riversare fedelt?

          ettore
          ? la decisione piu saggia se si amano questi animali!

          Comment


          • Font Size
            #35
            mi spiace

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi dispiace troppo. . ... . ..
              addio!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

                che gran bel cane

                mi dispiace molto
                gli animali domestici ed i cani in particolare ben presto diventano come persone di famiglia

                però, come dico sempre, hanno inevitabilmente un ciclo vitale che è + veloce rispetto a quello dell'uomo e quindi ci lasciano

                il mio consiglio è lasciare passare un pochino di tempo e prenderne un'altro, specie nei canili dove ce ne sono a migliaia solo in attesa di un padrone a cui riversare fedeltà

                ettore

                Ciao Valoroso Ettore, la tua proposta e bella e nobile e la condivido al 100%.
                Però se devo essere onesto a costo di risultare impopolare devo dire, che non me la sentirei di prendere un meticcio al posto del pastore tedesco. Quella razza x me è una razza "speciale", ha delle caratteristiche eccezionali che si trovano in ben poche altre razze di cane.
                Ok i meticci fanno tenerezza, sono affettuosissimi e spesso anche più altruisti degli altri da sembrare più intelligenti dei cani di razza. E forse lo saranno pure.
                Però quel musone con la mascherina nera, quelle orecchie svelte e comunicative, quello sguardo profondo e intelligente e i "fischietti" che ti fà con quel nasone nero quando sospira che ti vuole dire qualche cosa, o quando ruota la testa di lato se gli fai sentire qualche suono strano.... quella sua andatura caratteristica, quell'incedere fiero e nobile con quella grossa coda portata alta davanti agli altri cani, come fosse un vessillo di guerra, fedele altruista, geloso fino alla morte, con quel carattere da soldatino ubbidiente e da fratello per la vita...
                Mi piace tanto anche il nobilissimo Dobermann peccato solo che non sia così "territoriale" come il Pastore Tedesco...
                IO IL PASTORE TEDESCO!!!!
                Pochi altri cani riescono a sciogliermi il cuore, come questo cane.









                Last edited by Rexxx; 30-10-07, 07:47.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mi spiace tantissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    io ho perso la mia maggie nell'avatar 3 mesi fa... so cosa provi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mi spiace tantissimo....
                      ci sono passata anch'io anni fa e so quanto si soffre!
                      un abbraccio!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X